6 cose che lui fa per le quali dovresti fuggire lontano

Non devi sposarti per forza, tesoro. E se proprio devi, aspetta la tua anima gemella. Non ti accontentare!

Più Popolare

1. Invece di dormire con te, rimane attaccato ore alla Play. Giocare va benissimo, ma dovrebbe essere un'attività controllata e soprattutto non dovrebbe inficiare il benessere di coppia: dormire insieme è fondamentale per l'intimità e la serenità di entrambi!

2. Mette tutta una serie di impegni secondari davanti a te e alle tue esigenze. Avere delle passioni è importante e sano, avere degli amici pure. Ma venire scartata anche quando non sarebbe necessario, ecco, anche no. Perché sarà sempre peggio: non verrai mai per prima, nella sua lista di priorità! Invece il benessere della coppia è l'obiettivo supremo: il resto si costruisce tutto intorno.

Advertisement - Continue Reading Below

3. Ma al contrario, se lui non ha una passione o un amico o una distrazione, fatti una domanda prima di sposarlo. Non è sano nemmeno questo, non è normale che lui viva soltanto in tua funzione oppure rintanato in casa con serie tv e videogiochi. Va bene essere nerd, ma esiste anche altro nella vita.

4. Organizza tutta la sua vita (e quindi anche la tua) intorno alle partite di calcio. Sei pronta a rinunciare a impegni importanti o a svaghi di vario genere in funzione di una finale di Champions o del Campionato che ormai occupa praticamente ogni giorno della settimana? Oh, poi se tu sei uguale, allora salta al punto 5 direttamente. Ma se del calcio non ti interessa, pensaci bene!

5. A letto pensa solo al suo piacere, non curandosi quasi mai del fatto che potresti avere anche tu delle esigenze in merito. Non per cattiveria eh, è che proprio non ci pensa, non è una delle sue priorità. Probabile che col passare del tempo diventerà sempre più pigro da quel punto di vista... e tu potresti poi desiderare qualcos'altro per la tua vita sessuale. E ritrovarti chissà come in una puntata di Alta Infedeltà.

6. Ti dà per scontata. Questa è una cosa sottile, di cui è difficile rendersi conto, emerge poco alla volta e non ha caratteristiche oggettive. Ma se noti che lui non ti ascolta con attenzione quando parli, che non si ricorda di quello che dovete fare insieme, che non organizza nulla di carino insieme perché tanto tu ci sei sempre e ci sarai sempre, qualunque cosa lui (non) faccia, allora il male si sta diffondendo. E tu sei sicura di voler finire il resto dei tuoi giorni in un sicuro, quanto triste dimenticatoio??

fine di un amore, cosa puoi imparare dalla fine della prima storia
Relazioni
CONDIVIDI
Tutto ciò che la fine della tua prima storia d'amore ti può insegnare
C'è sempre un lato positivo. Sì anche quando hai il cuore spezzato per la prima volta.
Relazioni
CONDIVIDI
13 cose che se un ragazzo innamorato fa all'inizio di una storia le farà per sempre
Potrebbe non smettere mai di sorprenderti
Relazioni
CONDIVIDI
Ma davvero i tuoi geni potrebbero determinare la tua predisposizione al divorzio?
Sì, la erediti insieme al colore degli occhi...
come mettere preservativo maschile e femminile
Relazioni
CONDIVIDI
Mini guida per mettere il preservativo femminile e maschile, subito!!
Ecco il metodo più facile e veloce per mettere il preservativo femminile e maschile, per non perder tempo e andare subito al sodo... sicuri...
Due ragazzi sorridenti
Relazioni
CONDIVIDI
È da un anno che mi piace il mio collega, devo dirglielo?
"La nostra compagnia non proibisce relazioni tra colleghi e mi chiedo se forse dovrei dirgli quello che provo". Risponde Frank Kobola,...
tradimento, si può scoprire dal tono della voce
Relazioni
CONDIVIDI
Il tono della voce può rivelare un tradimento, lo dice la scienza
Attenta a come parla (o a come parli)
Coppia all'aperto seduta su un tavolino
Relazioni
CONDIVIDI
Se noti questi 8 segni è chiaro che gli piaci veramente
Non ti risponde su Whatsapp, ma è molto affettuoso durante i vostri incontri? Agh, confusione! Ecco i segni che gli piaci veramente...
Relazioni
CONDIVIDI
8 posti dove fare l'amore almeno una volta nella vita
Perché fare sempre sesso a letto = noia
Relazioni
CONDIVIDI
Ho dormito con il mio migliore amico ed è stata la cosa più tenera del mondo
Sì, è successo. E ho scoperto che si può dormire con un uomo senza desiderarlo sessualmente. Ma al contempo provando un amore che solo...
tinder reaction chat
Relazioni
CONDIVIDI
Tinder ha trovato il modo per migliorare le chat e i tuoi incontri
Così finalmente potrai esprimere tutto quello che pensi