9 cose che dovresti sapere se vuoi uscire con una ragazza dalla lacrima facile

Per molte di noi passare dall'entusiasmo sfrenato alla disperazione acuta è un attimo. Ma non c'è niente di male... no?

Più Popolare

1. Se frughi dentro la nostra borsa da Mary Poppins è molto probabile che trovi fazzoletti, fazzoletti e... ancora fazzoletti! Credevi che la borsa gigante servisse per metterci dentro i trucchi e una gran quantità di merendine, vero? Sbagliato! Cioè, insomma, un po' è vero. Ma in aggiunta alla nostra collezione di snack dobbiamo portarci dietro almeno tre pacchetti di fazzoletti di carta, perché non si sa mai quando ci verrà da singhiozzare.

GIF
Advertisement - Continue Reading Below

2. Qualsiasi notizia relativa agli animali ci farà piangere: garantito. Specialmente se si parla di agnellini. E quel video del cane che si tiene per mano (zampa?) con un gatto. E quella gif del paperotto che continua ad addormentarsi... Se pretendi occhi asciutti non mostrarci animali, ok?

3. Al cinema ci piace sederci all'ultima fila per poter frignare liberamente. Vieni con noi, se vuoi. Vieni a sederti nell'angolo più buio e appartato, così possiamo soffiarci il naso insieme.

Più Popolare

GIF

4. Se vediamo un'anziana coppia che si tiene per mano, il resto della nostra giornata sarà terribilmente lacrimevole. Guardateli! In giro per la loro passeggiata! L'amore è vivo e gode di ottima salute: ne siamo certi per via di questa adorabile coppia e del loro adorabile tenersi per mano. Nella nostra testa li abbiamo chiamati Roy e Joan e penseremo a loro nei momenti difficili.

5. Imparerai presto i vari significati delle nostre lacrime. In non molto tempo sarai in grado di individuare la differenza tra le lacrime "Lo so che è infantile, ma voglio la mamma!", quelle "Credo di aver messo su mezzo chilo durante la notte" e quelle "Oggi c'è il sole e sono così felice di essere al mondo". Abbi solo un po' di pazienza.

6. Forse è meglio che i documentari sugli animali li guardi con qualcun altro. Se però li vuoi proprio vedere con noi, preparati a una serie di commenti tipo: «Ma era solo un CUCCIOLO!» e «Che mostro, quel leopardo!», espressi in mezzo a fiumi di lacrime e proclami sul fatto che TUTTI potremmo essere erbivori, se solo ne avessimo davvero voglia.

7. Siamo consapevoli del fatto che i motivi per cui piangiamo possono sembrare strani ma noi semplicemente... proviamo delle emozioni! Sì, VA BENE, abbiamo pianto 10 minuti fa perché siamo state investite da un'ondata di tenerezza nei confronti dell'orsacchiotto di pelouche della nostra infanzia. Che ci vuoi fare.

GIF

8. A volte si potrebbe pensare che abbiamo indossato un trucco smokey eye: in realtà si tratta solo di eyeliner sbavato per via del moto di commozione del primo pomeriggio. TA-DAA! Sì sì, ora che mi ci fai pensare si tratta in effetti di una nuova palette di trucco. Fa la sua figura, no? Felice che ti piaccia.

9. Come sappiamo ricevere un regalo noi, nessuno al mondo. La reazione della maggior parte delle persone quando apre un regalo è: «Oh, grazie, mi piace un sacco!». La nostra reazione, nell'aprire un bel regalo è: Lacrime! Fazzoletti! Altre lacrime e altri fazzoletti! Dichiarazioni d'amore! Così tante lacrime che ci dobbiamo soffiare il naso!

GIF

Bacio sotto la pioggia spiderman
Relazioni
CONDIVIDI
L'amore è... fare queste 13 piccole pazzie con lui
Non è necessario organizzare una trasferta su Marte ogni week end. Star bene con lui significa anche (o soprattutto) cose semplici. Ma non...
Relazioni
CONDIVIDI
"Perché amiamo e perché tradiamo", il discorso che fa capire che cos'è l'amore
Il discorso di Helen Fisher ci spiega che cosa succede quando ci innamoriamo
Relazioni
CONDIVIDI
Che differenza c'è tra volersi bene e amare?
I segnali che ti dicono se è solo attrazione o se siete una coppia destinata a durare
Relazioni
CONDIVIDI
Ho fatto l'amore con mio marito ogni giorno per un anno e sono un'altra
Magari non avremo scampato per sempre il rischio di divorzio, ma ci ha resi migliori e ha cambiato anche il modo in cui guardo me stessa
Mavis e Johnny si baciano
Relazioni
CONDIVIDI
11 modi (quasi) teneri per chiamare il tuo ragazzo in intimità
Perché trottolino amoroso fa troppo anni '90. E orsacchiotto è troppo fraterno. Eccone altri 11 di modi per chiamare il tuo ragazzo in...
Tutti pazzi per amore - quasi convivenza
Relazioni
CONDIVIDI
Stai andando a convivere? Ecco 9 cose che funzionano e 7 che... ehm forse no
Vuoi testarlo prima del matrimonio? Forse non è una grande idea. Ma se sei pronta a dividere davvero il tuo spazio vitale, allora andrà...
Relazioni
CONDIVIDI
Cosa cambia dopo il fidanzamento ufficiale? 12 ragazzi raccontano
C'è chi non ha notato alcuna differenza, e chi invece è andato nel panico. Ecco 12 testimonianze al maschile
Relazioni
CONDIVIDI
10 tecniche infallibili per sabotare la tua relazione ispirate alla serie TV "Love"
Tutto quello che devi fare se vuoi restare single per sempre, col cuore a pezzi
coccolarsi fa bene
Relazioni
CONDIVIDI
Stasera coccola il tuo uomo, ci sono almeno 3 ragioni scientifiche per farlo
Coccolarsi fa bene alla salute! Le ricerche non mentono: se vuoi stare meglio preparati a rivelare il tuo lato più tenero
Relazioni
CONDIVIDI
Ecco qual è la differenza di età ideale per far funzionare la coppia
Quello che conta è l'amore e il rispetto, ma la scienza dice che anche l'età conta (forse)