1. Ricicla i petali di rosa. Lui ti ha regalato il classico mazzo di rose? Prima che i boccioli sfioriscano convertili in un elisir d'amore! Usa i petali perfettamente lavati per creare un olio per il corpo alla rosa con cui cospargerti o per massaggiarvi a vicenda. O un infuso profumato ai petali di rosa da sorseggiare con il tuo innamorato.

2. Lubrifica l'intesa. Semi di lino, miele e succo di limone sono tre ingredienti dall'alto potenziale erotico. Non ci credi? Sono le materie prime per creare un lubrificante fai-da-te a base d'acqua, 100% naturale. L'olio di mandorle dolci al naturale (senza profumazioni aggiunte) è un ottimo lubrificante naturale base d'olio perché è inodore, insapore, emolliente e confortevole.

3. Crea l'atmosfera a lume di candela. Non una candela qualsiasi: una candela da massaggio. Puoi crearla tu fondendo Burro di Cupuaçu e Olio di Jojoba, a cui potrai aggiungere gli ‏oli essenziali che preferisci: a contatto con il corpo la candela sprigiona i suoi vapori balsamici mentre oli e burri nutrono la pelle.

4. Massaggia la passione. Inserisci il massaggio nella tua routine dei preliminari e concentrati sulle zone erogene. Mixa l'olio del frutto della passione all'olio essenziale di zenzero o cannella e usalo come olio afrodisiaco da massaggio naturale e speziato.

5. Per finire tuffatevi in vasca! Per chiudere in relax tuffatevi in un bagno caldo molto speciale: nell'acqua tiepida aggiungi argilla oro e olio essenziale di ylang ylang. Immergetevi in questo bagno stellato e brindate al vostro amore!