1. Quando tu sei lì con lui la vostra stanza "non ha più pareti ma alberi…" ♫. Hai presente la canzone di Gino Paoli? Ecco quando fate l'amore succede quello che succede nella canzone "Il cielo in una stanza", il soffitto non esiste più e intorno a voi sono solo alberi e cielo.

2. Provi l'orgasmo con la O(oooh) maiuscola. Nessuno ti regala quella sensazione. Neppure tu quando ti masturbi riesci a raggiungere quell'apice di piacere che sa darti lui. Questa è la chimica di cui parliamo. E non c'è modo di spiegarla, perché tu hai capito che cosa intendiamo.

3. Ti senti bellissima ♥. In quei momenti di super eccitazione mentre senti le sue mani sulla tua pelle, sai di essere la donna che lui desidera e per questo sei la più bella del reame.

4. Provi un piacere allegro di mangiare. Hai presente il langurino che segue il sesso? Ecco, è il momento più bello per farvi uno spuntino e sentire che tutto è perfetto.

5. Sei la donna che vuoi essere 🔝. Davanti allo specchio, durante il giorno, nei momenti down puoi sentirti sbagliata, puoi non piacerti e non parliamo solo di una questione estetica, ma di come ti vedi tu. Ecco quando fai l'amore con lui, non solo lui è l'uomo giusto, ma anche tu sei la donna giusta per te.

6. Ogni organo del tuo corpo è più sensibile di un'arpa. Tutto in te vibra, ogni parte di te ti regala sensazioni fortissime. A contatto con lui le emozioni e tutti i tuoi sensi sono amplificati.

7. Senti di potergli chiedere tutto. Sei così libera, disinibita, sicura di te che non hai timore di nulla. Ti lasci andare senza paura di quello che possa pensare e hai voglia di sperimentare come se non ci fosse un domani.