8 motivi per cui i ragazzi ti trovano troppo aggressiva

​Hai notato anche tu che molti ragazzi quasi non ti parlano perché dicono di trovarti "aggressiva", di "avere paura" di te? Che tu sia una lupa mannara quando invece pensavi solo di soffrire d'insonnia?!?

Più Popolare

1. Sei troppo bella. Poveri, tocca capirli: tanta beltà in effetti inibisce, intimidisce, mette le distanze. Ma mica puoi diventare brutta! Se sei una tipa alla mano, ti bastano un sorriso e la tua naturalezza a mettere a proprio agio anche i ragazzi meno temerari.

2. Sei troppo intelligente. Sembra che le donne dotate di un quoziente intellettivo al di sopra dell'uga-uga incutano più timore di Freddy Krueger. Nell'era moderna, o forse da sempre. Ma attenzione non è per tutti così: chi è in grado di apprezzarti anche con un QI sbalorditivo senza lasciarsi intimidire troppo merita decisamente la tua attenzione.

Advertisement - Continue Reading Below

3. Sei troppo alta. L'imponenza fisica in effetti mette soggezione e questo vale per donne e uomini. Ma in particolar modo se ad avere i trampoli sei tu e non lui. Magari non usare tacchi vertiginosi, non ti servono nemmeno! Sarai favolosa ugualmente e starai pure più comoda. 

Related Article
Più Popolare

4. Sei troppo indipendente. Secoli di dominazione testosteronica hanno inculcato nel DNA maschile la convinzione che se sei normalmente autonoma, potresti diventare pericolosa. Manco fossi una serial killer. Questo è il classico atteggiamento scambiato per "aggressività" dal genere maschile, quasi inconsciamente. Ma tu spiegalo che alla fine le decisioni si prendono sempre insieme.

5. Non sembri una pacifica donna di casa. Sai, di quelle che fanno la calzetta. Nel DNA di cui al punto 4, c'è scritto che se una donna non sa stirare alla perfezione una camicia... potrebbe in realtà essere una pazza. Puoi sempre ricordare che le faccende di casa competono anche ai maschietti (dotati anche loro di braccia e gambe!). Oppure alle lavanderie (dotate invece di attrezzatura decisamente più idonea allo scopo).

6. Parli troppo. Anche questo è un classico: quante battute sprecate! Chiacchierare ti piace è vero, ma tu sai anche ascoltare, no?

7. Hai una personalità troppo dominante. Aka sei forte, decisa, determinata. Non sono mica difetti, anzi! Basta solo far capire che nessuna di queste qualità implica un morso da lupa mannara.

8. Hai più successo di loro (e probabilmente guadagni troppo di più). Gli uomini sono abituati allo stereotipo del maschio alfa che, oltre a capeggiare il branco, porta a casa la cacciagione per sfamarlo. Ma anche in questo caso, come per il punto 5, il fardello della caccia è ormai questione da condividere equamente fra maschi e femmine. E poi un uomo che davvero ti merita, non può che gioire dei tuoi successi, anche se dovessero metterlo un po' in ombra.

Related Article
Una ragazza in auto
Relazioni
CONDIVIDI
6 cose che lui fa per le quali dovresti fuggire lontano
Se fa queste cose pensaci bene prima di stare con lui.
Relazioni
CONDIVIDI
SOS primo appuntamento: che intimo scegliere
Le regole definitive per non sbagliare l'outfit più importante!
matrimonio
Relazioni
CONDIVIDI
Quanto le coppie stanno insieme prima di sposarsi? Uno studio dice che c'è un tempo ideale
È più lungo di quanto immagini
Aria ed Ezra coccole
Relazioni
CONDIVIDI
Ami le coccole? La tua storia è più solida delle altre, lo dice la scienza
Sempre più ricerche confermano che se tu e lui vi coccolate, avete più probabilità che la vostra storia sia più solida e duratura
Relazioni
CONDIVIDI
Narcisisti e psicopatici vogliono rimanere amici degli ex, lo dice la scienza
Mmm, non siamo per niente sorprese...
Colpa delle stelle
Relazioni
CONDIVIDI
Cosa pensano davvero i ragazzi delle coccole?
Si dice che ai ragazzi in realtà le coccole non piacciano poi tanto. Lo pensi anche tu? Siamo soltanto noi a volere le coccole? Ecco le...
Relazioni
CONDIVIDI
Abbiamo attraversato 15 paesi e 38 città, da soli ma insieme. Ash mi vuoi sposare?
James ha scritto questa lettera alla sua ragazza dopo aver girato il mondo insieme a lei
Una scena di cinquanta sfumature di grigio
Relazioni
CONDIVIDI
Stai facendo l'amore o stai facendo solo sesso?
Fare sesso e fare l'amore non sono la stessa cosa. Ecco un paio di domande da farti se vuoi scoprire a quale delle due piacevoli attività...
Relazioni
CONDIVIDI
12 motivi per cui un ragazzo introverso può essere un ottimo compagno
È tenebroso, misterioso, riflessivo e soprattutto poco incline a farti ingelosire. Ma attenzione a non oltrepassare i suoi confini...
Una scena del film I favoloso mondo di Amelie
Relazioni
CONDIVIDI
7 sensazioni che fare l'amore con l'uomo giusto ti regala e tutto il resto no
Perché diciamolo quell'alchimia ha davvero qualcosa di speciale