1. Ti manda tutto il giorno messaggini in codice. Tanto per cominciare: avete un "codice di coppia"? Che cosa adorabile! Capita che veda qualcosa che gli fa venire in mente il nomignolo con cui ti chiama sempre; oppure ti manda un video che gli ricorda esattamente la faccia che fai quando sei arrabbiata. Insomma, cerca continuamente di farti sorridere. A dirla tutta i messaggi in codice sono carini solo per la coppia che li condivide. Da fuori sembrano robe da sfigati. È un po' come andare sullo skate elettrico: tutti pensano che sei un idiota ma tu invece ti dici: «Wow, che figata, mi diverto un sacco con questo giocattolo!». 

2. Mentre sta tornando a casa pensa sempre a farti una sorpresa. Magari si ferma al bar a comprarti il Twix che sa che ti piace tanto; oppure ti porta dei fiori "senza motivo". In ogni caso, ha visto qualcosa che lo ha fatto pensare a te. Non importa che si tratti di piccoli gesti di poco valore economico: si ricorda le cose che per te sono importanti. 

3. Fa riferimento ai discorsi che gli hai fatto.  Ti manda un messaggio per sapere com'è andata la tua riunione al lavoro oppure cos'era quella cosa tanto importante che la tua amica Sara doveva dirti all'aperitivo. Perché le fa? O nutre un'ossessione segreta per il gossip, oppure ci tiene così tanto (e giustamente) a te, da voler sapere cosa succede nella tua vita. 

giphyView full post on Giphy

4. Qualunque cosa gli ricorda te e a volte non è nemmeno facile stargli dietro... Ti arriva la foto di una pila di tovaglioli di carta con la scritta: "lol, ti ricordi?". E quando tu rispondi: "???" lui fa riferimento a un ricordo lontanissimo e si stupisce non sia subito venuto in mente anche a te. «Non ricordi, durante il nostro primo appuntamento, quando avevi bisogno di un tovagliolo?». E ci resta male se gli rispondi di no. Sarebbe triste se tu non trovassi questa cosa adorabile. 

5. Ti manda un messaggio la mattina appena si sveglia e la sera prima di addormentarsi. Sei la prima e ultima persona con la quale vuole parlare. È evidentemente sempre entusiasta di raccontarti la sua giornata. 

6. Tiene a mente anniversari improbabili. «Questo è l'anniversario della nostra prima uscita» è il massimo a cui arriva la maggior parte delle coppie. Lui ricorda il primo messaggio, la prima volta che è rimasto a dormire da te, la prima volta che avete fatto sesso. È un vero genio quando si parla della vostra relazione. E non te lo fa nemmeno pesare. È come un Terminator della relazione, solo che al posto di essere bravo a maneggiare armi da robot, è bravo a fare le coccole. 

7. Quando non è con te ti manda sempre dei messaggi. Piccole frasi come: "Mi manchi". Significa che anche quando è fuori con gli amici oppure in viaggio per lavoro, ti pensa comunque. E a te piace da morire sapere di essere sempre tra i suoi pensieri. 

8. I suoi regali sono così personalizzati e precisi che quasi ti mettono in imbarazzo. Riesce a comprarti esattamente quello che vuoi, che sia per il tuo compleanno o per altre occasioni. A volte è qualcosa che tu nemmeno sapevi di volere, ed è sempre azzeccata. In cambio tu gli allunghi un buono regalo di iTunes.... e poi ti chiudi in bagno a piangere per la vergogna!

9. A volte ti scrive un messaggio esattamente nel momento in cui anche tu gliene stai scrivendo uno.  E quindi ti ritrovi a fare quelle scene tipo: «Oh-mio-dio, no, davvero, ti stavo proprio per scrivere, cioè stavo proprio digitando un messaggio quando mi è arrivato il tuo!». Al che lui reagisce con: «Sì, vabbè... :-D».  

10. Capita che posti delle vecchie foto di voi due "senza motivo". Ma tu sai che il motivo è che in quel momento si trova a casa da solo, sta guardando le vostre foto e gli manchi. 

DaCosmopolitan US