1. Hai qualcuno con cui andare a raccogliere le mele o le castagne

Chi se ne frega se sei quel tipo di coppia lì? Andare a fare castagne (o le mele) insieme è super tenero e ti senti quasi a un passo dal matrimonio.

2. Hai qualcuno con cui mangiare tutto quello che stai sfornando in cucina

Questo è la conseguenza della raccolta di mele e castagne che avete fatto insieme. E solitamente accade anche quando porti a casa la zucca. Ti ritrovi a cucinarle in mille modi diversi: grandi torte, frittelle, focaccine.

3. Ad Halloween potete sfoggiare un vestito di coppia

Ci sono dei momenti in cui sogni di stare con il tuo lui davanti a un camino e con i vostri cani che vi circondano, oppure vorresti fare una passeggiata lungo la spiaggia. poi, però, ci sono momenti in cui sogni anche di avere vestiti in coppia che spaccano per la serata di Halloween. Stai facendo progetti in proposito da un sacco di tempo.

4. I ragazzi con i maglioni ti fanno sciogliere

C'è qualcosa di più carino di un ragazzo con un maglione? Forse un ragazzo con un maglione e gli occhiali. Un tipo così tranquillizzerebbe anche la persona più nervosa della terra.

5. Se hai freddo sai che lui ti offre sempre il suo cappotto, il suo cappello, la sua sciarpa e i suoi guanti

Un ragazzo con il maglione è sempre carino e gentile. E, poi, in autunno è come se fosse il tuo guardaroba portatile che profuma come lui.

6. Hai un partner da serie tv sul divano quando hai troppo freddo e non vuoi uscire

Puoi anche bere una cioccolata calda e indossare calzini di peluche.

7. Hai qualcuno che come te indossa camicie di flanella

Non puoi farci niente: non sai rinunciare alla flanella con i primi freddi. E il tuo partner è una consolazione, perché la adorate entrambi.

8. Hai qualcuno con cui ritagliare le zucche

Se hai deciso di fare una festa di Halloween con i tuoi amici ,non dovrai pensare da sola alle decorazioni. Ci sarà lui a tua disposizione per intagliare le zucche e tu non dovrai impazzire.

9. C'è qualcuno che può apprezzare il tuo fondoschiena fasciato dai jeans pesanti

È finita la stagione degli shorts e del look sexy facile. In autunno raggiungere certi livelli è molto più complicato.

10. Lui smette di tagliarsi la barba

Prima si rasava per rimanere più fresco, ma ora finalmente non ci sono più scuse e tu avrai a disposizione il tuo bel boscaiolo (aka lumberman) per la stagione fredda.

11. Se siete al parco potete giocare con le foglie colorate

E le persone che vi guarderanno esclameranno «Oh, guarda che bella coppia felice» e non «Ma cosa fa quella ragazza tutta sola con le foglie? Gioca come se fosse una bambina? Poveretta!». Tutte dovrebbero avere il permesso di giocare con le foglie, anche da sole, ma almeno così risolvi il piccolo problema.

12. Hai qualcuno che ti fa da calorifero umano per i piedi

Non ti sei ancora abituata al cambio di look e continui a prendere cantonate? Se hai freddo e ti sei vestita troppo leggera, il tuo partner si trasforma nel tuo calorifero umano preferito e le tue mani non rischieranno di diventare blu.

13. C'è qualcuno che ti accompagna alle cene in famiglia

Con la stagione fredda gli impegni in famiglia si moltiplicano. Non avrai il potere di fermarli, ma almeno ci sarà qualcuno con te che potrà condividere i tuoi momenti di imbarazzo.

14. L'autunno è la stagione delle coccole

E di sesso non stop per colpa di quelle coperte che vi avvolgono mentre vi riparate dal freddo.

Leggi anche:

11 segni che è arrivato l'autunno (e tu non sei assolutamente pronta)

DaCosmopolitan US