1. Lo conosci meglio di chiunque altro

A te non viene spesso voglia di trascorrere il tempo con la persona che ti comprende meglio, da tutti i punti di vista? Ecco, lui la pensa così.

2. I suoi amichetti non gli fanno le coccole

Questo è un problema abbastanza grosso e rende un campeggio o una vacanza fatta con te, invece che con i suoi amici, un'esperienza completamente diversa.

3. Andare in un supermercato affollato con te diventa sopportabile

Certo andare in montagna e fare una gita al mare è divertente, ma quel genere di cose sarebbe divertente con chiunque. Andare a fare la spesa o alla piattaforma ecologica? Questo genere di cose è divertente solo perché ci sei tu a fargli compagnia.

4. Se ti pianta nel mezzo di una passeggiata perché ha fame, sa che non te la prendi

Con te può mostrare le sue debolezze. Se è in giro per una passeggiata o una corsetta e preferisce tornare a casa perché non ha mangiato da tutto il giorno ed è affamato, sa che tu lo comprenderai e non ti sentirai piantata in asso.

5. Sbrigare questioni burocratiche si trasforma in un attimo in un bel pranzo in un ristorante

Se la mattina va in giro in città per sistemare documenti, pagare bollette o gestire altre questioni, dà un'occhiata anche a un piccolo bistrot per fermarsi con te a pranzo. Improvvisamente un pomeriggio noioso si è trasformato in un'occasione piacevole (e improvvisata) per stare insieme.

6. Potete anche non fare niente ed essere comunque felici

Anche solo dondolarsi su un'amaca mentre si legge diventa bello con te. Non è proprio l'attività che potrebbe fare con uno dei suoi amici. Non ci sarà mai nessuno di loro che dirà «Ehi amico, ho appena sistemato un'amaca in giardino, perché non ti vieni a fare un giro e ci leggiamo un bel libro in compagnia sorseggiando una birra». No, non ci sarà mai nessun amico che lo farà. Ma tu sì.

7. Sta con te perché impara sempre cose nuove

Non ti chiama perché ha voglia di compagnia per andare allo stadio. Sa che ogni volta che esce con te impara qualcosa di nuovo e divertente.

8. Fa selfie insieme a te e si vanta del vostro weekend senza sembrare un tipo strano

Siete andati insieme al mare o in un nuovo ristorante? Lui fa foto in continuazione e poi le condivide sui suoi social. Sarebbe triste se lo facesse solo per se stesso, ma ci sei anche tu.

9. Vuole avere tanti ricordi di te

Sta cercando di creare una storia da raccontare ai vostri figli un giorno. Sì, la cosa si sta facendo seria.

10. Lo fai uscire di casa

Quando i ragazzi escono, ricadono sempre negli stessi schemi di divertimento. E questi schemi prevedono il salotto, il divano, il televisore. Non c'è niente di sbagliato, ma non hai voglia di fare sempre la stessa cosa ogni volta che stai con lui. E questo è un buon segno.

11. La tua faccia lo fa sorridere quando è triste

I suoi amici sono tipi positivi e allegri, ma i ragazzi talvolta parlano solo di s********. Se ha avuto una brutta giornata al lavoro, sa che uscire con te può fargli solo bene.

Leggi anche:

11 segni che gli fanno capire che sei la persona giusta

11 segni che gli manchi da impazzire

Stai con la persona sbagliata? Scopri perché non è il tipo giusto

20 segni che la persona con cui stai è per la vita

DaCosmopolitan US