1. Ti manda messaggi scemi solo per sentirti

È partito per lavoro e ti dice che sta sistemando dei fogli excel o un powerpoint? E che tipo di file sono? In realtà a te non importa nulla, ma lui vuole solo conversare. Anche se questo significa mandare messaggi su cose noiosissime.

2. Sul tuo telefono compaiono telefonate perse in doppia cifra

Ti prova a chiamare solo per sentire il suono della tua dolce voce… quando il telefono suona a vuoto spera che tu lo stia pensando.

3. Ha ascoltato su Spotify una playlist per un viaggio on the road

Lo sai perché ha appena condiviso su Facebook Journey e a te non è sfuggito. Questo viaggio di lavoro sta prendendo una brutta piega.

4. Risponde ai messaggi subito

Non hai neanche finito di scrivere il tuo che già lampeggiano le sue parole sullo schermo. Oppure risponde al telefono dopo mezzo squillo. Insomma, è praticamente con il telefono in mano che aspetta qualche tuo segnale di vita.

5. Si addormenta abbracciando il cuscino

Sei uscita con le tue amiche e quando torni a casa lo vedi rannicchiato sul letto che abbraccia il cuscino al posto tuo? Sì, l'ansia da separazione è piuttosto seria.

6. Ti chiede di dargli le tue vecchie foto

Lui non vuole neanche quelle sexy. Ne vuole qualcuna solo per ammirare il tuo volto quando si sente solo. Suona un po' strano, in effetti.

7. Ti chiama anche su FaceTime o su Skype

Una telefonata normale, naturalmente, non basta.

8. Si arrabbia con te senza alcun motivo apparente

In realtà non è arrabbiato con te. Lui è arrabbiato perché gli manchi e non riesce a trovare una soluzione. Ha senso? No. Lo fa comunque. Sì?

9. Gli piace una foto su Instagram che risale a due anni fa

È arrivato presto alla fase nostalgica. Ci deve aver messo ore per arrivare a quelle vecchie foto nella tua bacheca.

10. Incomincia a fare folli progetti per quando vi vedrete la prossima volta

Avete una relazione a distanza? Sta già progettando l'idea di farti fare un viaggio in città sulla mongolfiera. Lascialo sognare. Vuole solo che la prossima volta in cui vi vedrete sia speciale.

11. Dorme con quel peluche che gli hai regalato a San Valentino

Questo è senz'altro il segno più grande che gli manchi da impazzire. I ragazzi non lo farebbero mai, a meno che non siano davvero disperati. La maggior parte dei ragazzi dicono, solo per farti piacere, che vorrebbero un peluche per San Valentino. Ma se il tuo ragazzo ci dorme, allora quella richiesta era vera.

Leggi anche:

5 grandi verità sugli uomini

10 cose del suo passato che un ragazzo non ti racconterà mai

9 cose che gli uomini non dicono

DaCosmopolitan US