Acquista su Amazon i migliori libri di astrologia per conoscere meglio il tuo uomo dei Pesci.

Se sogni un abbraccio al tramonto in riva al mare, mano nella mano nelle viuzze strette di un borgo antico, se ti intenerisce un uomo che non riesce a trattenere le lacrime (e non se ne vergogna) punta su un Pesci. È l'uomo dei sogni.

Nel senso di sognatore: nella vita di tutti i giorni un Pesci si smarrisce, preferisce smussare gli aspetti spigolosi della realtà con la fantasia.

Zodiaco con un tocco glam
evergreen
Ciondoli in argento 925 con i segni zodiacali
Aurora Tears Ciondoli in argento 925 con i segni zodiacali
18 € su Amazon
top rated
Bracciali placcati in oro con ciondolo in ceramica dei vari segni zodiacali
THUN Bracciali placcati in oro con ciondolo in ceramica dei vari segni zodiacali
bestseller
 Scultura in porcellana con segno zodiacale
Royal Copenhagen Scultura in porcellana con segno zodiacale
top rated
Ciondoli dei segni zodiacali in argento sterling 925, smalto, zirconi
NinaQueen Ciondoli dei segni zodiacali in argento sterling 925, smalto, zirconi

Le principali caratteristiche dell'uomo Pesci

Ipersensibile ed estremamente emotivo, ispirato (spesso è un artista), distratto, tante e tali le suggestioni che lo incantano. A volte anche confuso, assente: è fra i segni più tentati alla fuga nei paradisi artificiali.

Compassionevole e generoso, pronto ad impietosirsi per le sofferenze altrui, a correre e soccorrere alla minima richiesta di aiuto. L'uomo Pesci, segno d'acqua, ha bisogno di emozioni per sopravvivere.

È Nettuno, il dio del mare, simbolo di mistero, di continua metamorfosi, dell'oceano dove si nascondono tesori e mostri che richiamano le profondità dell'inconscio, che dà al Pesciolino quella sua gigantesca sensibilità senza confini, vibrante, che capta ogni impercettibile sfumatura, che coglie in profondità lo stato d'animo altrui.

Il Pesci non ragiona, non pensa: lui intuisce. Ed è spesso dotato di intuizioni geniali.

Non sa nemmeno lui cosa vuole e in che direzione vuole andare. Sempre intento a scappare da una realtà troppo poco esaltante per essere vissuta con soddisfazione, e in cui non sa che pesci pigliare, tende a lasciarsi trascinare dalle correnti del mare della vita.

Come si fa a far innamorare un uomo pesci

In amore ama il mistero, le situazioni enigmatiche imprecise, senza speranza anche. Ha bisogno di sentirsi continuamente innamorato.

Si crea storie d'amore indimenticabili, ancorché illusorie. Spesso si infila affascinato dalle situazioni incerte, indefinite in rapporti assai complicati, non di rado con forti coloriture masochiste. Vuole un coinvolgimento totale, la simbiosi, la piena condivisione delle emozioni più intime. La sua fedeltà così è spesso effimera.

Non è un uomo affidabile: basta un viso, magari solo intravisto, per portarlo ad un amore che ha idealizzato, sconvolgente che rimette in causa tutta la sua vita.

Se gli sfuggi, riesci ad ad acchiapparlo molto in fretta. E diventa il tuo schiavo.

Ma se poi gli chiedi continuità d'impegno ti sguscia via fra le mani, è sfuggente, si eclissa inspiegabilmente o tergiversa: nulla spaventa di più un Pesci quanto l'idea di un vincolo di qualsiasi natura o di una qualche forma di responsabilità.

Come sedurre un uomo dei Pesci

Quando i suoi amori diventano concreti non durano mai tanto a lungo. Imprigionato nelle maglie della routine, costretto a occuparsi di questioni concrete o aridamente tecniche che gli sono estranee quest'uomo così sensibile, estroso, va in crisi e sparisce.

Lui è così: ama apparire e sparire. Poi, inaspettatamente, ti ricomparirà davanti, sicuro che piomberai ai suoi piedi (il suo punto hot!).

Un po' diviso tra spirito e materia, come accade ai segni doppi, è un amante dolcissimo e protettivo ma è dotato anche di una sessualità complessa, anche un po' torbida, e adora infrangere i limiti.

Può essere angelo e diavolo insieme. Ti sorprenderà con lunghi preliminari, posizioni sempre diverse e in luoghi inaspettati, lontani dall'angusta routine. Rapporti multipli inclusi.

Come conquistare un uomo Pesci a letto

I piedi sono la zona erogena dell'uomo del segno dei Pesci.

I piedi dell'uomo Pesci sono da baciare, leccare, succhiare, accarezzare, mordicchiare.

Ricchi di terminazioni nervose, basta solo un massaggio alla pianta e agli alluci per regalargli un brivido di piacere.

Non dimenticare che in riflessologia massaggiare l'area sotto il malleolo tibiale interno ed esterno equivale a stimolare il pene.