Acquista su Amazon i migliori libri di astrologia per conoscere meglio il tuo uomo dei Gemelli.

L'uomo Gemelli è un segno d'aria dominato da Mercurio (il pianeta della comunicazione) che ha la conquista facile: sa come piacere, ed è un'autentico specialista nel corteggiamento.

L'uomo dei Gemelli sa dire ad una donna esattamente ciò che essa desidera udire ed più abile nei giochi dell'amore che negli impegni affettivi.

Scopri come si comporta quando è innamorato, cosa cerca se prova interesse per una donna, come si approccia ad essa e cosa gli piace a letto. Insomma: leggi la sua psicologia nel sentimento.

Zodiaco con un tocco glam
evergreen
Ciondoli in argento 925 con i segni zodiacali
Aurora Tears Ciondoli in argento 925 con i segni zodiacali
18 € su Amazon
top rated
Bracciali placcati in oro con ciondolo in ceramica dei vari segni zodiacali
THUN Bracciali placcati in oro con ciondolo in ceramica dei vari segni zodiacali
bestseller
 Scultura in porcellana con segno zodiacale
Royal Copenhagen Scultura in porcellana con segno zodiacale
top rated
Ciondoli dei segni zodiacali in argento sterling 925, smalto, zirconi
NinaQueen Ciondoli dei segni zodiacali in argento sterling 925, smalto, zirconi

Com'è l'uomo Gemelli innamorato

Colpire un Gemelli al cuore è davvero difficile: non si abbandona mai completamente ai suoi sentimenti, né a quelli che gli altri provano per lui. Né ad esperienze troppo coinvolgenti. Non ha tempo. Oppure è distratto da sopravvenuti interessi.

Il suo problema (nella prima parte della sua vita) è che è poco in contatto con la sua parte emotiva: sarà difficile sentirlo parlare delle sue vicende emotive, spesso scherzerà o farà una battuta arguta o ironica e terrà tutto nascosto.

Insomma, come capire se piaci a un uomo Gemelli non è una passeggiata!

Uomo Gemelli: quando è davvero conquistato da una donna?

Il Gemelli è affascinato dalla “testa” di una donna. Non si affatica, non è esigente né appassionato. Lo attrae più l’idea che l’azione; più il vedersi amare che l’amare.

L'uomo Gemelli è interessato alla parte razionale prima ancora che a quella fisica.

Mentre agisce, studia come reagisce lui stesso. Il vero godimento inizia dalla testa. Senza adeguati stimoli mentali, il gioco erotico non lo intriga.

Ciò che lo appaga è la schermaglia, la dialettica, l’inseguimento. Ha bisogno di stabilire con la propria donna un legame basato sulla complicità e sulla condivisione di interessi intellettuali e sociali.

Come corteggia un uomo Gemelli

La sua incostanza è proverbiale: può darsi che rimanga con te per anni, ma ti darà sempre la sensazione che stia per partire da un momento all’altro. Nella maggior parte dei casi, comunque, l'uomo Gemelli torna sempre.

Tendenzialmente è un bisex, per il solo motivo che ha una grande apertura mentale. È entusiasta e curioso verso ogni forma di gioco erotico pur che sia vario, stimolante, intrigante. Tuttavia, non dimenticare che l'uomo Gemelli è geloso.

Cosa piace all'uomo Gemelli a letto

Le braccia, le manie le ascelle sono la zona erogena dell'uomo dei Gemelli.

Ti consigliamo di partire dalle mani, accarezzando i polpastrelli che l'uomo Gemelli ha sensibilissimi, quindi risali pian piano lungo le braccia, su fino a raggiungere l’ascella.

Affonda le labbra nell’incavo del gomito e baciaglielo: il Gemelli avrà un brivido che lo farà zompare di piacere.

E parla mentre fate l'amore! Ha una gran voglia di chiacchierare.