La terza figlia di Ryan Reynolds e Blake Lively è nata da qualche mese (l’annuncio infatti era stato dato via Twitter nell’ottobre 2019) ma nonostante questo l’attore del film Netflix 6 Underground e l’ex Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl non hanno ancora svelato il nome della piccolina, arrivata dopo la secondogenita Inez, di 3 anni, e il primogenito James, di 5).

xView full post on X

Durante un'apparizione al The Today Show di giovedì 12 dicembre 2019, il 43enne si è divertito a trollare (da buon simpaticone quale è) i conduttori del programma mentre cercavano in tutti i modi di convincerlo a rivelare loro il nome della terza figlia appena nata. Alla domanda su come Ryan e Blake avessero stabilito il nome per la nuova arrivata in casa Reynolds l’attore ha risposto con un ironicoNon lo abbiamo ancora scelto! Saremo originali e tutte le lettere nel suo nome saranno silenziose. Voglio darle qualcosa da spingere nella vita” ha proseguito la star di Deadpool (fonte People).

Ryan Reynolds nel corso dell’intervista si è fatto poi più serio, raccontando quanto per lui si stia facendo sempre più pesante stare lontano da casa e dalla sua famiglia per lunghi periodi di tempo, cosa questa che una volta (quando era scapolo) faceva senza problemi mentre ora gli costa una fatica sempre maggiore: “Per me uscire di casa sta diventando più difficile” ha spiegato il protagonista di Lanterna VerdeAndare in Brasile e fare questo genere di cose diventa molto più difficile quando i tuoi figli ti chiedono: 'Dove vai? Quando torni a casa? Perché ci lasci?”. .

Ryan è un uomo davvero molto fortunato e questo non solo perché è riuscito a conquistare il cuore di una delle donne più belle del mondo, ma anche perché ha sempre sognato di avere una famiglia molto numerosa piena zeppa di donne, e questo per la sua infanzia super movimentata passata in compagnia dei due fratelli. “Sto facendo la mia parte per spazzare via gli uomini dalla faccia della terra” scherzato Ryan al The Today Show dove, anche questa volta, è riuscito ad andare via senza svelarci il nome di sua figlia.