Com'è l'uomo ariete in amore? Come si comporta con le sue donne? Quali sono le caratteristiche dell'ariete che devi conoscere prima di iniziare una relazione, o anche un corteggiamento, con un uomo di questo segno?

Se ti stai facendo queste domande vuol dire che anche tu hai subito il fascino dell'ariete uomo e ora ti stai chiedendo come conquistare un uomo ariete.

Ecco allora le risposte che ti servono per conoscere meglio il maschio di questo segno, capire cosa ti puoi aspettare da lui e conoscere quali mosse fare per attrarlo.

L'uomo Ariete ha una vitalità pazzesca. Coraggioso fino alla temerarietà. I suoi sentimenti esplodono all'improvviso e incendiano tutto quello che incontrano.

Affronta la vita con lealtà e a muso duro, ma in fondo è un ingenuo (e in realtà quello che lo agita dentro è una profonda insicurezza).

Impaziente, ma anche incostante, si stanca presto di una relazione ed è alla perenne ricerca di nuove conquiste.

Come in tutte le cose, spreca le forze nell'irruenza dell'impatto. Di indole battagliera (Marte è il suo pianeta dominante), avventuroso per natura, è il classico conquistatore che parte in quarta.

Se gli piaci sarà quasi certamente lui a fare il primo passo, irruente e diretto qual è: chiedendoti il numero di cellulare, monopolizzandoti per tutta la serata.

Tuttavia, non tutti i segni zodiacali sono compatibili con un uomo ariete, lui selezionerà.

L'uomo ariete innamorato non lo ferma nessuno.

Ti conviene però tenerlo un po' sulla corda, non rendergliela troppo facile. Più l'oggetto del suo amore è irraggiungibile, più il suo cuore s'infiamma.

Basta non protrarre il gioco oltre i limiti della sua pazienza, che è pochissima: se si stufa, pianta l'assedio all'improvviso e si lancia a espugnare un'altra donzella.

I suoi amori sono una serie di colpi di fulmine (difficilmente manifesta un interesse cauto e graduale).

E di scontri infiammati (anche se poi durano lo spazio di un mattino). Riesce a compensare la velocità degli assalti con la frequenza.

Gli piace farlo in piedi. Preliminari? Una perdita di tempo.

ZONA EROGENA Testa e cuoio capelluto. L'Ariete ama sentirsi mettere le mani tra i capelli e farsi massaggiare le tempie e il centro della fronte, con morsetti alle orecchie, baci appassionati sulle labbra (che ha sempre molto belle).

Dopo questi piccoli accorgimenti puoi dedicarti alla sua pratica preferita: il sesso orale.