Come ti butta: conoscenze e progetti interessanti
Idee divertenti, in alcuni casi persino esaltanti, coloreranno la tua primavera… Avrai un’enorme facilità nel mettere subito ogni tipo di rapporto, d’amicizia, di collaborazione o di amore, su un piano di confidenza e piacevole intimità: questo è tipico del tuo carattere, perciò non farai altro che seguire il tuo istinto. Tutto sarà più facile, in particolare viaggi e spostamenti per lavoro!

Come ti butti: sciogli le briglie alla tua parte selvaggia
Passionale, spontanea e naïf, un po’ scherzando e un po’ sul serio, con il partner comincerai a fare progetti per una vita in comune e il sesso sarà il collante per la stabilità del vostro rapporto! Single? Le occasioni di conoscere qualcuno che ti piace saranno davvero tante. Se invece non vuoi una storia importante, niente paura: le stelle di primavera ti guideranno non solo a iniziare i rapporti, ma anche a concluderli senza drammi.

Il tuo look portafortuna: stivali e chiffon
Da brava cavallerizza sceglierai soprattutto stivali da portare sulla gamba nuda e pantaloni in tutti i colori. Ma ti piaceranno anche gli abitini frou frou da principessina. La tua passione? Le cinture e le scarpe, sportive ma anche sexy, a seconda del look che indossi! Se quest'inverno hai indugiato in dolcetti e cibi ipercalorici, approfitta dei prossimi mesi per curare la tua forma fisica con un allenamento mirato: missione lato B a prova di belfie!