Il 19 ottobre, arriva la Luna Nuova, ovvero la congiunzione tra Luna e Sole che porta sempre con sé grandi energie. Perché le forze celesti si alleano regalandoci occasioni e opportunità speciali, in un momento che sa come fare accadere le cose.

Dobbiamo però prestare attenzione a Urano, pianeta difficile che proverà a farci fare le cose di fretta, anche troppo. Ecco quindi come ogni segno, dovrebbe provare a gestire le fortune che il cielo regalerà.

Ariete: non avere premura di prendere l'iniziativa in coppia, evita anche le esplosioni di rabbia o le parole che abbiano un grosso peso.

Toro: si, puoi approcciare una dieta o un trattamento, ma non farlo in modo drastico. Concediti piuttosto il tempo che ti serve per esserne davvero convinta.

Gemelli: inizia un breve periodo fatto di cose simpatiche e divertenti. Ma, come sempre, devi imparare a accettare anche i tempi del destino.

Cancro: momento ideale per fare qualcosa che riguardi la casa, le cose di famiglia. Non cadere però nella trappola di chi ti metterà premura.

Leone: puoi scegliere di cambiare atteggiamento verso chi forse ti ha deluso o chi hai sottovalutato. Fallo però in modo graduale.

Vergine: anche le cose pratiche hanno bisogno di calma e di attenzione. È arrivato il momento di prendere in mano un problema, fallo senza premura.

Bilancia: la tua stagione sta per concludersi e tu sembri non vedere l'ora di cambiare qualcosa che ti appartiene. Conta fino al weekend prima di farlo.

Scorpione: concediti tutto il tempo che ti serve per mettere a fuoco chi o cosa devi allontanare. Prenditi i giorni necessari.

Sagittario: i sogni sono come le persone, devono essere sedotti e corteggiati, altrimenti si allontanano. Non avere fretta di immaginare.

Capricorno: la Luna ti parla di lavoro, di cose pratiche e a cui tieni. Si, i tempi sono maturi per un cambiamento, ma non tutto sarà subito, adesso.

Acquario: un viaggio, un weekend, un'avventura. Senti dentro di te il bisogno di qualcosa di nuovo, di lontano. Pensaci ancora un po' prima di decidere.

Pesci: grazie alla tua dolcezza, prova a convincere qualcuno di aspettare qualche giorno prima di prendere un'iniziativa. Te ne sarà grato.