In coppia: colpi di scena e belle novità
L’opposizione tra Urano e Marte suggerisce che nel tuo rapporto emergeranno nuovi modi di stare insieme. Se da tempo ti punzecchiava una certa insofferenza nei confronti di qualche comportamento del partner, ora sarai molto meno disposta a mediare e non è escluso che tu pronunci un salutare “basta”! Il risultato dipenderà dalla solidità della tua coppia e dall’amore che vi lega, ma se entrambi siete innamorati ne nascerà un rapporto ancora più completo e più solido! Da luglio, Giove si trasferirà nel segno amico del Leone e l’affiatamento tornerà a regnare sovrano: grandi cose in vista, grande o grandi amori e forse anche il matrimonio o la convivenza!
I mesi top: giugno, luglio, ottobre

Single: l’incredibile “X” Factor
Fino a metà del 2014 sarai inarrestabile nelle conquiste e di far decollare una nuova storia, forse, non avrai tempo o voglia. Ma non appena Giove si affaccerà nel segno del Leone le cose cambieranno e di parecchio! Tornerà l’amabilità, la scioltezza, il savoir faire e soprattutto la voglia di pensare al plurale. Anche se ti riuscirà difficile crederci, comincia a studiare qualcosa di speciale per il tuo matrimonio: il tipo che ti cadrà ai piedi sarà speciale, proprio come lo vuoi tu!
I mesi top: marzo, luglio, dicembre

Lavoro
I tuoi sforzi, per quanto notevoli, per i primi mesi del 2014 non sembrano dare i risultati sperati. Ma non preoccuparti: non sei perseguitata dalla sorte! Già a maggio vedrai qualche risultato positivo con Mercurio che sponsorizzerà affari, viaggi di lavoro e nuovi contratti. Dall’estate la tua scalata al successo, procederà alla velocità della luce: ci saranno frutti abbondanti e succosissimi e, finalmente, potrai fermarti un attimo a riprender fiato! Se cerchi un nuovo lavoro, impegnati soprattutto nel mesi estivi, ma non fossilizzarti su un’idea o un progetto: spazia in più direzioni. Anche per te, da metà luglio, si apriranno molte opportunità!

Studio
Sarai grintosa, dinamica, volitiva e punterai alla piena realizzazione dei traguardi che ti stanno a cuore. Per la prima parte dell’anno i risultati saranno discreti, ma non esattamente quelli che tu avresti voluto e che ti saresti meritata. Non preoccuparti: il rush finale, sia a luglio che in autunno, ti vedrà tagliare il traguardo in volata!

La Cosmodritta per il 2014: saggezza e intelligenza faranno di te una sicura vincitrice: avanti tutta!