3 app per stampare una maglietta personalizzata e creare la tua Boyfriend Tee

Miley Cyrus e Gigi Hadid insegnano: nel tuo arsenale di magliette non può mancare una Boyfriend Tee. Cos'è? È una maglietta con sopra il nome del tuo fidanzato. Suuuuper romantico! Ecco 3 app per realizzarla 

Nel tuo arsenale di magliette non può mancare una Boyfriend Tee, ovvero una maglietta con sopra il nome del tuo fidanzato. Un'idea ruffianissima (ma anche romanticona, suvvia!) per dichiarare il tuo amore. A lanciare il trend sono state Miley Cyrus e Gigi Hadid. 

Miley pochi giorni fa si è fatta un selfie con una maglietta con su scritto HEMSWORTH, vedi sopra. Gigi Hadid prima di lasciarsi e riprendersi a singhiozzo col suo bell'ex One Direction (per qualche giorno è stato anche suo ex, ma pare che si siano rimessi assieme) ha postato una foto su Twitter indossando una maglietta con scritto LOL UR NOT ZAYN MALIK.

Advertisement - Continue Reading Below

Se anche tu vuoi indossare una maglietta col nome del tuo innamorato, ecco 3 app per creare, stampare e farti spedire a casa in pochi giorni la tua Boyfriend Tee! 

Teeser

È la startup di due ragazzi che qualche tempo fa abbiamo incontrato e intervistato in H-Farm, l'incubatore italiano che accelera le imprese di giovani pieni di talento. Devi iscriverti alla community sull'app e in pochi secondi puoi creare la scritta che vuoi, aggiungere un disegno fatto da te o gli stickers che trovi sullo store. Puoi comprarla subito e in 3 giorni arriva a casa tua! 

Più Popolare

Spreadshirt

Con l'apposito tool online puoi fare una scritta sulla maglietta (davanti, dietro o sul fianco), da sola o assieme a un'immagine (es. una foto di voi due), scegliere la taglia e il colore e poi premere invio! Oltre ai soliti font trovi tantissimi caratteri diversi. Puoi scegliere tra oltre 140 articoli: non solo magliette a maniche lunghe e corte ma anche felpe, polo, canotte, giacche sportive, copricuscini, borse e zaini di stoffa.

Snaptee

È un'app per creare T-shirt personalizzate senza staccare i pollici dallo smartphone ed è collegata a Instagram. Scrivi, scegli una foto dal tuo profilo IG, se vuoi aggiungi una maschera grafica per renderla ancora più cool, poi carichi la tua maglietta sullo store, dove puoi comprarla tu stessa o metterla in vendita per gli altri utenti a un prezzo che decidi tu. Se qualcuno la acquista tu ricevi il 10%. 

Guarda i maglioni donna di tendenza per l'autunno inverno 2017 2018 e scopri quali sono i modelli da avere subito.
Tendenze
CONDIVIDI
9 tendenze facilissime per indossare i maglioni il prossimo inverno
Prendi appunti adesso così a settembre sa già dove puntare il tuo radar fashionista
Tendenze
CONDIVIDI
Scopri i nuovi cappotti dell'autunno inverno 2017!
Ricamati, fantasia, doppiopetto o monocolor. E ancora trench, ecopelliccia, tartan e animalier. I cappotti imperdibili dell'autunno inverno...
Guarda gli abiti lunghi con maniche lunghe di moda per l'autunno inverno 2017 2018 e scopri e firme e i marchi più glam.
Tendenze
CONDIVIDI
24 abiti lunghi con maniche lunghe da avere subito nell'armadio
Questo autunno inverno 2017 2018 va di moda coprire più di quanto non vorresti
Tendenze
CONDIVIDI
Partners in crime
Consigli di stile per una serata perfetta con le tue BFF!
Alexa Chung è un vulcano di idee e la it girl influncer nel mondo della moda mette a segno molte collaborazioni, scopri tutto dalle le news e alle foto.
Tendenze
CONDIVIDI
Alexa Chung: la moda, le foto in topless e una love story al capolinea
La sua vita da it girl è proprio un rollercoaster!
La camicia nera da donna è very chic guarda gli outfit invernali di moda per l'autunno inverno 2017 2018 e dai vita nuova ai tuoi look.
Tendenze
CONDIVIDI
La camicia nera è donna: seduci tutti con outfit invernali eleganti
Quest'inverno trasparenza, leggerezza e dettagli nascosti faranno la differenza
Tendenze
CONDIVIDI
Scopri cosa dice di te la tua lingerie preferita!
C'è un motivo per cui scegliamo un reggiseno piuttosto che un altro... ed è tutto nella nostra personalità!
Scegli il blazer maschile tra le giacche donna al rientro in ufficio: le indossi sopra a top leggeri, abiti al ginocchio e gonne lunghe. È il pezzo perfetto di fine estate per inziare a prendere confidenza con la moda autunno inverno 2017-2018.
Tendenze
CONDIVIDI
Scegli il blazer maschile tra le giacche donna per il rientro in ufficio
È un modo soft per affrontare il cambio di status e di stagione
Tendenze
CONDIVIDI
25 idee sporty da mixare ai tuoi look d'autunno
Sneakers da indossare persino con gli abiti da sera, felpe mixate alle paillettes, ma anche leggings tecnici con i maxipull e top sportivi...
Tendenze
CONDIVIDI
Miaoooo! E'arrivata la collezione moda di Hello Kitty
Per le fans del brand più Miao che ci sia finalmente una collezione fashion a cui è difficile resistere. Assolutamente kawaii. (Ah, per chi...