3 app per stampare una maglietta personalizzata e creare la tua Boyfriend Tee

Miley Cyrus e Gigi Hadid insegnano: nel tuo arsenale di magliette non può mancare una Boyfriend Tee. Cos'è? È una maglietta con sopra il nome del tuo fidanzato. Suuuuper romantico! Ecco 3 app per realizzarla 

Nel tuo arsenale di magliette non può mancare una Boyfriend Tee, ovvero una maglietta con sopra il nome del tuo fidanzato. Un'idea ruffianissima (ma anche romanticona, suvvia!) per dichiarare il tuo amore. A lanciare il trend sono state Miley Cyrus e Gigi Hadid. 

Miley pochi giorni fa si è fatta un selfie con una maglietta con su scritto HEMSWORTH, vedi sopra. Gigi Hadid prima di lasciarsi e riprendersi a singhiozzo col suo bell'ex One Direction (per qualche giorno è stato anche suo ex, ma pare che si siano rimessi assieme) ha postato una foto su Twitter indossando una maglietta con scritto LOL UR NOT ZAYN MALIK.

Advertisement - Continue Reading Below

Se anche tu vuoi indossare una maglietta col nome del tuo innamorato, ecco 3 app per creare, stampare e farti spedire a casa in pochi giorni la tua Boyfriend Tee! 

Teeser

È la startup di due ragazzi che qualche tempo fa abbiamo incontrato e intervistato in H-Farm, l'incubatore italiano che accelera le imprese di giovani pieni di talento. Devi iscriverti alla community sull'app e in pochi secondi puoi creare la scritta che vuoi, aggiungere un disegno fatto da te o gli stickers che trovi sullo store. Puoi comprarla subito e in 3 giorni arriva a casa tua! 

Più Popolare

Spreadshirt

Con l'apposito tool online puoi fare una scritta sulla maglietta (davanti, dietro o sul fianco), da sola o assieme a un'immagine (es. una foto di voi due), scegliere la taglia e il colore e poi premere invio! Oltre ai soliti font trovi tantissimi caratteri diversi. Puoi scegliere tra oltre 140 articoli: non solo magliette a maniche lunghe e corte ma anche felpe, polo, canotte, giacche sportive, copricuscini, borse e zaini di stoffa.

Snaptee

È un'app per creare T-shirt personalizzate senza staccare i pollici dallo smartphone ed è collegata a Instagram. Scrivi, scegli una foto dal tuo profilo IG, se vuoi aggiungi una maschera grafica per renderla ancora più cool, poi carichi la tua maglietta sullo store, dove puoi comprarla tu stessa o metterla in vendita per gli altri utenti a un prezzo che decidi tu. Se qualcuno la acquista tu ricevi il 10%. 

Tendenze
CONDIVIDI
Ryan Cooper: maschio, sexy, irresistibile. E iperfashion!
Se ancora non lo conoscevi preparati ad amarlo. Il nostro modello è l'attore Ryan Cooper, che il 27 luglio sarà nelle sale con Crazy Night...
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...
Tendenze
CONDIVIDI
Emily Ratajkowski non ce la fa a stare senza i suoi bikini
La super modella attrice Emily Ratajkowski è una beach-globetrotter e sempre più spesso viene fotografata mentre indossa bikini dal più...
Volere è potere: Amina Blue ha solo 24 anni, è alta 1,55 ma è già una modella famosa: lavora con Kanye West e presto lancerà la sua prima collezione di scarpe. Vegane.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può fare la modella se si è alte solo 1,55 ?
Per Amina Blue la risposta è sì.
L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
Tendenze
CONDIVIDI
Pensavi che le sirene fossero solo una leggenda? (Noi ne abbiamo trovata una)
Da piccola la chiamavano "la sirena" e ora Chiara ha deciso, con passione e impegno, di trasformarsi in una vera e propria "mermaid"
Tendenze
CONDIVIDI
8 bikini belli da impazzire!
Going bananas letteralmente impazzire o perdere la testa! Non è difficile che succeda quando protagonisti sono i bikini più colorati e...
Adori le pool slides ma hai paura di sembrare una che sta andando perennemente in piscina a fare sport? Niente paura, qui ci sono gli abbinamenti giusti per gli outfit della tua estate
Tendenze
CONDIVIDI
6 abbinamenti cool che non ti aspetti con le ciabatte di gomma
E non sembrerai più una che sta andando perennemente in piscina!
Tendenze
CONDIVIDI
Red passion: i must have per le rosse
Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba se sei rossa e se vuoi essere al TOP!
Chiara Ferragni ha avuto un'idea geniale con questo outfit composto da un abito corto nero elegante + una gonna nera corta davanti e lunga dietro: copia il look!
Tendenze
CONDIVIDI
Questo look di Chiara Ferragni è facilissimo da copiare: scopri come
Tu forse non lo sai, ma lo stai già indossando