3 app per stampare una maglietta personalizzata e creare la tua Boyfriend Tee

Miley Cyrus e Gigi Hadid insegnano: nel tuo arsenale di magliette non può mancare una Boyfriend Tee. Cos'è? È una maglietta con sopra il nome del tuo fidanzato. Suuuuper romantico! Ecco 3 app per realizzarla 

Nel tuo arsenale di magliette non può mancare una Boyfriend Tee, ovvero una maglietta con sopra il nome del tuo fidanzato. Un'idea ruffianissima (ma anche romanticona, suvvia!) per dichiarare il tuo amore. A lanciare il trend sono state Miley Cyrus e Gigi Hadid. 

Miley pochi giorni fa si è fatta un selfie con una maglietta con su scritto HEMSWORTH, vedi sopra. Gigi Hadid prima di lasciarsi e riprendersi a singhiozzo col suo bell'ex One Direction (per qualche giorno è stato anche suo ex, ma pare che si siano rimessi assieme) ha postato una foto su Twitter indossando una maglietta con scritto LOL UR NOT ZAYN MALIK.

Advertisement - Continue Reading Below

Se anche tu vuoi indossare una maglietta col nome del tuo innamorato, ecco 3 app per creare, stampare e farti spedire a casa in pochi giorni la tua Boyfriend Tee! 

Teeser

È la startup di due ragazzi che qualche tempo fa abbiamo incontrato e intervistato in H-Farm, l'incubatore italiano che accelera le imprese di giovani pieni di talento. Devi iscriverti alla community sull'app e in pochi secondi puoi creare la scritta che vuoi, aggiungere un disegno fatto da te o gli stickers che trovi sullo store. Puoi comprarla subito e in 3 giorni arriva a casa tua! 

Più Popolare

Spreadshirt

Con l'apposito tool online puoi fare una scritta sulla maglietta (davanti, dietro o sul fianco), da sola o assieme a un'immagine (es. una foto di voi due), scegliere la taglia e il colore e poi premere invio! Oltre ai soliti font trovi tantissimi caratteri diversi. Puoi scegliere tra oltre 140 articoli: non solo magliette a maniche lunghe e corte ma anche felpe, polo, canotte, giacche sportive, copricuscini, borse e zaini di stoffa.

Snaptee

È un'app per creare T-shirt personalizzate senza staccare i pollici dallo smartphone ed è collegata a Instagram. Scrivi, scegli una foto dal tuo profilo IG, se vuoi aggiungi una maschera grafica per renderla ancora più cool, poi carichi la tua maglietta sullo store, dove puoi comprarla tu stessa o metterla in vendita per gli altri utenti a un prezzo che decidi tu. Se qualcuno la acquista tu ricevi il 10%. 

Tendenze
CONDIVIDI
Mixa il lungo con il tuo giubbino preferito
Il giusto compromesso per questa stagione? abiti svolazzanti dai tessuti morbidi e dai colori tenuti che si mischiano con i tuoi capispalla...
La designer romana ha saputo celebrare con la moda l'avanguardia del Futurismo, il movimento artistico nato agli inizi del novecento con l'intento di andare incontro al progresso e alla modernità, proprio come la moda.
Tendenze
CONDIVIDI
Laura Biagiotti e il Futurismo, storia di un colpo di fulmine
Perchè proprio il Futurismo? C'è la passione per la Velocità e il Progresso, proprio come nella Moda
Tendenze
CONDIVIDI
Addio alla stilista Laura Biagiotti
Si spegne uno dei pilastri della moda italiana. Una lunga carriera costellata di successi e di collezioni indimenticabili
Tendenze
CONDIVIDI
Ma tu hai la tua GirlGang?
Ma tu hai la tua GirlGang? Un costume unico, per una persona unica e un'estate altrettanto unica
Nella lunga notte di amfAR Cannes, la charity night per la lotta all'aids, celeb, attrici e modelle si sono veramente date da fare con i look: sexy, audaci e provocanti, ecco i 17 vestiti lunghi belli&impossibili.
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi vedere 17 abiti lunghi belli & impossibili avvistati alla cena amfAR a Cannes?
Non c'è storia, Bella Hadid ha vinto anche questa volta: cliccare per credere
Le gonne lunghe sono per l'estate la quintessenza della leggerezza e dell'eleganza, anche se ti senti una gipsy dentro. Con queste 10 regole d'oro  potrai creare gli abbinamenti giusti senza fare flop.
Tendenze
CONDIVIDI
Ecco 10 regole per indossare le gonne lunghe senza fare flop
Sono leggere, super femminili e le indossi anche con le sneakers
Tendenze
CONDIVIDI
Viste e prese: le Instagrammate più sexy delle celebs
Tutte le volte che le star sono state catturate in pose sexy su Instagram...
Cosa ci fa Penelope Cruz biondo platino?Semplice, interpreta Donatella Versace nella nuova stagione di "American Crime Story,  in onda in America nel 2018, dove si ripercorrerà l'assassinio del fratello Gianni avvenuto a Miami nel 1997.
Tendenze
CONDIVIDI
Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace è irriconoscibile
Biondo platino a parte, il glamour c'è tutto
Kendall Jenner sullo yacht a Cannes indossa un costume rosa retrò
Tendenze
CONDIVIDI
Il due pezzi rosa di Kendall Jenner a Cannes è FAVOLOSO!
Prendi nota: questo costume che Kendall Jenner sfoggia su uno yacht a Cannes è semplicemente divino (e starebbe bene anche a te!)
Tendenze
CONDIVIDI
#IntimissimiLovesSicily: il viaggio è iniziato!
Le valigie sono state disfatte, gli occhiali da sole sono stati indossati: le 13 blogger hanno raggiunto la Sicilia e scoperto la nuova...