3 app per stampare una maglietta personalizzata e creare la tua Boyfriend Tee

Miley Cyrus e Gigi Hadid insegnano: nel tuo arsenale di magliette non può mancare una Boyfriend Tee. Cos'è? È una maglietta con sopra il nome del tuo fidanzato. Suuuuper romantico! Ecco 3 app per realizzarla 

Nel tuo arsenale di magliette non può mancare una Boyfriend Tee, ovvero una maglietta con sopra il nome del tuo fidanzato. Un'idea ruffianissima (ma anche romanticona, suvvia!) per dichiarare il tuo amore. A lanciare il trend sono state Miley Cyrus e Gigi Hadid. 

Miley pochi giorni fa si è fatta un selfie con una maglietta con su scritto HEMSWORTH, vedi sopra. Gigi Hadid prima di lasciarsi e riprendersi a singhiozzo col suo bell'ex One Direction (per qualche giorno è stato anche suo ex, ma pare che si siano rimessi assieme) ha postato una foto su Twitter indossando una maglietta con scritto LOL UR NOT ZAYN MALIK.

Advertisement - Continue Reading Below

Se anche tu vuoi indossare una maglietta col nome del tuo innamorato, ecco 3 app per creare, stampare e farti spedire a casa in pochi giorni la tua Boyfriend Tee! 

Teeser

È la startup di due ragazzi che qualche tempo fa abbiamo incontrato e intervistato in H-Farm, l'incubatore italiano che accelera le imprese di giovani pieni di talento. Devi iscriverti alla community sull'app e in pochi secondi puoi creare la scritta che vuoi, aggiungere un disegno fatto da te o gli stickers che trovi sullo store. Puoi comprarla subito e in 3 giorni arriva a casa tua! 

Più Popolare

Spreadshirt

Con l'apposito tool online puoi fare una scritta sulla maglietta (davanti, dietro o sul fianco), da sola o assieme a un'immagine (es. una foto di voi due), scegliere la taglia e il colore e poi premere invio! Oltre ai soliti font trovi tantissimi caratteri diversi. Puoi scegliere tra oltre 140 articoli: non solo magliette a maniche lunghe e corte ma anche felpe, polo, canotte, giacche sportive, copricuscini, borse e zaini di stoffa.

Snaptee

È un'app per creare T-shirt personalizzate senza staccare i pollici dallo smartphone ed è collegata a Instagram. Scrivi, scegli una foto dal tuo profilo IG, se vuoi aggiungi una maschera grafica per renderla ancora più cool, poi carichi la tua maglietta sullo store, dove puoi comprarla tu stessa o metterla in vendita per gli altri utenti a un prezzo che decidi tu. Se qualcuno la acquista tu ricevi il 10%. 

Dalle sfilate di Londra cresce la tendenza del C'era una Volta, la moda immaginifica e surreale delle favole per bambini con tanti unicorni, Mio Mini Pony e Hello Kitty e mantella trapuntata come una soffice e calda copertina da divano. Più cosy di così!
Tendenze
CONDIVIDI
C'era una volta la London Fashion Week: in passerella solo Mio Mini Pony e Hello Kitty e videogame
Fantastico: adesso abbiamo un buon motivo per ritenerci ancora delle adolescenti
The Reformation wedding dresses
Tendenze
CONDIVIDI
17 abiti da sposa economici di super brand dai prezzi democratici
E' tutto vero! Oggi puoi trovare l'abito da sposa dei tuoi sogni a prezzi low cost. Come? Scorri la gallery e capirai che esistono i brand...
Tendenze
CONDIVIDI
Spesso te ne dimentichi, non c'è mai tempo
Non serve certo che te lo dica io, ma a volte è bene ricordarlo. Spesso te ne dimentichi, non c'è mai tempo. Sembra che il tempo per...
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda queste 10 top blogger e scegli la borsa a tracolla della primavera estate 2017 dei tuoi sogni
Ispirati allo stile delle influencer internazionali e aggiornare il tuo guardaroba con le borse a tracolle della prossima primavera
Maria Grazia Chiuri da Dior ha dato il via al trend delle t-shirt personalizzate con frasi e messaggi speciali, e New York segue a ruota anche per il prossimo autunno inverno 2017 2018.
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il trend è dirlo con una t-shirt
Sì ma, cosa? Ovvio, nella moda si parla d'AMORE
Tendenze
CONDIVIDI
Miranda Kerr sa come indossare il top trasparente senza sembrare una bomba sexy
La maglietta trasparente e in pizzo nero diventa un capo cult se indossata con classe e stile
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi conquistarla a San Valentino? Ecco i regali giusti
Dai classici (che funzionano sempre) a quelli più inaspettati!
Tendenze
CONDIVIDI
3 cose che possono rendere davvero speciale il tuo San Valentino
A San Valentino l'amore contagia tutti: ecco 3 iniziative da non perdere per la festa degli innamorati
Tendenze
CONDIVIDI
19 look tra i migliori e peggiori avvistati sul red carpet dei Grammy Awards 2017
Beyoncé è assente giustificata: qui, invece, hai di che divertirti
Sul palco dell'Ariston sfilano i look e gli abiti di cantanti, ospiti e conduttori a cui facciamo volentieri i raggi x: guardiamoli insieme
Tendenze
CONDIVIDI
Tutti i look di Sanremo 2017 (bucce di banana incluse) che meritano di diventare trend topic
I look di Sanremo 2017 mettono d'accordo tutti, sui social, sul divano e il giorno dopo in ufficio