Vai al contenuto

Felpe donna: tendenze moda inverno 2018

Ecco le felpe donna allineate alle tendenze moda 2018, scopri come scegliere questo capo d'abbigliamento per un look trendy in autunno e in inverno

By
felpe donna moda 2018pinterest
Getty Images

Le felpe donna di moda per la prossima stagione hanno tutti i dettagli più glam per i tuoi prossimi look. Preparati a vivere un outift autunno inverno 2018 dinamico e soprattutto comodo.

Metti da parte il vecchio concetto di felpa e leggings per portare gli abbinamenti con la felpa con cappuccio a un livello superiore.

Felpe donna con le scritte, felpe oversize e felpe a fiori sono quelle che vedrai ovunque: non lasciarti trovare impreparata. Qui ci sono alcuni bellissimi trend, che ti invitiamo a scoprire.

Felpe grigie

Felpe donna grigie
Getty Images

Si prestano al look di molte donne e sono un classico adatto a chi ama vestire casual, senza ambizioni da red carpet, ma con la sola voglia di inseguire la praticità, magari con qualche tocco distintivo.

Felpe a fiori ( e ricami)

Felpe donna a fiori
Getty Images

Le felpe a fiori sono un un classico e vanno benissimo per le donne dall'aspetto giovane, che curano la freschezza del loro look con capi di abbigliamento ispirati alla natura e alla magia floreale.

Felpe con cappuccio

felpe donna con cappuccio
Getty Images

Le felpe donna con cappuccio non passano mai di moda, perché pratiche e trasversali. Il loro uso alleggerisce gli anni di chi è anagraficamente più grande. Possibili abbinamenti casual ed eleganti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Felpe con scritte

Felpe donna con scritta
Getty Images

Anche le felpe con scritte appartengono alla tradizione di questo capo di abbigliamento. Varie le dimensioni dei caratteri ed anche le grafiche offerte alla scelta della clientela. Il rischio è quello di diventare un banner pubblicitario.

Felpe gioiello (con perle)

Felpe donna gioiello
Getty Images

Queste felpe impreziosiscono l'aspetto e si ritagliano uno spazio importante fra i capi di abbigliamento glamour da usare tutti i giorni, senza rinunciare alla praticità.

Felpe a righe

Felpe donna a righe
Getty Images

La felpa a righe può snellire perché confonde lo sguardo e consegna un outfit elegante e gradevole che si presta a varie occasioni e a diversi abbinamenti moda.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Felpe corte

Felpe donna corte
Getty Images

Le felpe da donna corte richiedono degli abbinamenti particolari per produrre un look coerente, ma alle donne non manca la fantasia per raggiungere l'obiettivo.

Felpe oversize

Felpe donna oversize
Getty Images

Ampiamente dimensionate, come si evince dal nome, le felpe donna oversize vestono in modo comodo e pratico, rappresentando una scelta di abbigliamento sbarazzina e a tratti coraggiosa.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Tendenze

pantaloni primavera 2024 jeans levis baggy sza

Non c'è niente di più cool dei baggy jeans Levi's

new york, new york april 24 zendaya poses as challengers trio kickoff summer movie season in the big apple on april 24, 2024 in new york city photo by jenny andersongetty images for metro goldwyn mayer studios inc

Sui look di Zendaya per Challengers

a person holding a doll

Ode alle ballerine argento di Lila Moss

pantaloni eleganti primavera 2024 zara quali comprare

Decina di pantaloni eleganti da acquistare su Zara

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito