Primavera boho-chic? Sì con i giusti dettagli di stile!

Accessori, trasparenze, gioielli: tutti i must have per dare il benvenuto alla primavera con lo stile boho-chic!

Non appena è tempo di togliere maglioni e collant, la parola boho-chic comincia ad apparire sui blog, sulle pagine delle riviste di moda e nei nostri discorsi. Come potrebbe essere altrimenti? Lo stile boho-chic è il modo perfetto per dare il benvenuto alla primavera, alla sua calda brezza e alle sue giornate soleggiate.

Scala i trend ogni primavera, rinnovandosi e rispettando la promessa di regalarci una femminilità romantica e delicata.
Diciamocelo: il look hippy piace ma stanca. Ecco perché va impreziosito con quale dettaglio super trendy, per poterlo indossare non solo durante un festival, ma (soprattutto) nelle giornate quotidiane.
Come? Semplice: se l'anno scorso il boho-chic ha riportato in passerella frange e gonne lunghe, le collezioni della primavera-estate 2017 si concentrano, invece, sui dettagli di stile, ovvero le accortezze top in grado di farci splendere in tutta la nostra sofisticata sensualità.

Ecco, allora, i must have per la stagione primaverile e per il tuo look boho-chic!

Advertisement - Continue Reading Below

A tutto tondo

Con l'arrivo della primavera, togliamo i collant, le sciarpe, i maglioni e riprendiamo il nostro accessorio preferito: gli occhiali. Ne possediamo tantissimi, ma qual è meglio indossare per rispettare questo trend? Sicuramente quelli a cerchio, con le lenti nere e una montatura leggera: aggiungono un dettaglio girly-rock al tuo stile! 

Advertisement - Continue Reading Below

Vai di pizzo!

La delicatezza del pizzo va a braccetto con l'arrivo della primavera che fa l'occhiolino alle tendenze più sensuali e femminili. Quest'anno, i trend interpretano la lace-mania suggerendo, accennando e svelando poco a poco. Ecco perché una bralette che si intravede dalla camicetta e che gioca sul suuuper sensuale vedo-non-vedo e è quello che ci vuole per salutare la primavera con un look dreamy e sofisticato (con un tocco very very hot!).

Advertisement - Continue Reading Below

Lacci, lacci e ancora lacci...

100% boho, i lacci sono il dettaglio di stile che non passa inosservato e che ricordano un look a metà fra lo chic e l'alternativo, pronto ad ammaliare e stupire. Una maglia coi lacci sul davanti sottolinea l'aspetto sensuale di un outfit e di chi lo indossa. I lacci cross sul dietro, invece, sono perfetti da abbinare a un reggiseno in pizzo a vista o a una bralette colorata.

Advertisement - Continue Reading Below

Il sotto-sopra

Dall'incontro di due trend, quello super chic e quello bohemien, nasce un look sofisticato, moderno e romantico. Fra i dettagli di stile su cui puntare c'è allora la lingerie, usata, però, come capo da mettere in mostra: vietato nascondere quei pizzi e quei colori sotto le magliette! Via libera, quindi, ai body e alle sottovesti in pizzo e seta per impreziosire un semplice jeans a vita alta.

Advertisement - Continue Reading Below

Maxi anelli per salutare la primavera

Fare ciao ciao all'inverno e dare il benvenuto alla primavera. Come, se non con le mani protagoniste del look? Gli anelli XXL sono l'accessorio giusto per uno stile al top. Le pietre preziose sono perfette, soprattutto se abbinate a fascette in oro, da portare su anulare e mignolo, e a uno smalto delicato!

Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan
Tendenze
CONDIVIDI
20 verità sul geniale stilista Cristobal Balenciaga
E' stato il couturier più moderno, visionario e riservato della storia della moda. Con le sue creazioni ha gettato le basi della moda...
Anche per la stagione numero 74 della Mostra del Cinema di Venezia le star inciampano in bucce di banana davvero eclatanti: noi non ne lasceremo passare una, sappilo.
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Venezia tutte le bucce di banana delle star
E questa volta non ne lasceremo passare una
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa fa Miley Cyrus con un delfino di gomma?
Piccolo indizio: ha a che fare con uno show...