Chi ha detto che d’inverno dobbiamo rinunciare agli shorts? Anche col freddo, infatti, è possibile mettere in mostra le gambe e farlo, soprattutto, con stile. Il trend arriva direttamente dalla passerella di Kristina Ti che, per la collezione autunno-inverno 2013/14, propone tanti look diversi, da giorno e da sera, che hanno come protagonisti proprio gli shorts. Niente tinta unita però: la parola d’ordine, infatti, è stampa. Che sia tartan, pois, o geometrica, la fantasia non deve mai mancare.

Qualche idea per degli outfit stilosi?

Di giorno: indossa dei micro shorts sui toni del bordeaux con stampa geometrica nera. Abbinali ad una blusa nera e ad un maxi cardigan della stessa tonalità da lasciare aperto. Per proteggere le gambe dal freddo, scegli un paio di collant coprenti e completa il look con dei mocassini.

La sera: crea il tuo look abbinando un paio di micro shorts neri, con stampa damascata tono su tono, ad una camicia rosa cipria con maniche in tutte. Indossa, poi, un paio di collant neri con pois tono su tono e una giacca nera. Per quanto riguarda gli accessori, non possono mancare le classiche décolleté e la pochette con catena dorata da portare a tracolla.