Converse celebra lo spirito della gioventù attraverso Public Access, uno show che esprime la voce e il punto di vista della cultura giovanile. La serie debutterà su Twitter.

Pink, Fun, Sky, Mascot, Summer, Vacation, Child, Easter bunny, Ear, Suidae, pinterest

Public Access, una piattaforma creativa che dà spazio a grandi idee e voci diverse, raccoglie una comunità per celebrare la gioventù di oggi che sta cambiando la cultura, attraverso idee e storytelling sempre più coraggiosi. Tramite il mix della programmazione media, alcuni giovani eccezionali ai quali è stata data l'opportunità di crescere professionalmente, sfidano lo status quo, riunendosi per discutere delle loro passioni e dei loro percorsi.

Bovine, Working animal, Fun, Landscape, Summer, Vacation, Ranch, Cow-goat family, Fawn, Recreation, pinterest

Converse ha scelto Miley Cyrus e Maisie Williams simboli della generazione attuale e le ha invitate a collaborare per co-creare e presentare gli episodi di Public Access. Il format e il forum aperto consentono a ciascun ospite di esprimersi interagendo con l'intera comunità attraverso un linguaggio autentico.

Clothing, Water, Vacation, Bikini, Sun tanning, Leg, Swimwear, Summer, Blond, Fun, pinterest

Con l'aiuto dei loro amici – un mix tra artisti, innovatori, attivisti e giovani visionari – ciascun ospite riflette sulle proprie aspirazioni, sfide e su ciò che reputa di maggior rilevanza nel movimento culturale.

Fun, Water, Leisure, Water park, Recreation, Leisure centre, Swimming pool, Amusement park, Vacation, Summer, pinterest

L'episodio di Miley Cyrus dimostra che lo spirito giovanile non è definito dall'età e mostra il profilo di donne mature in un mix tra l'artista circense di 81 anni, Carla Wallenda (dei famosi Flying Wallendas) e la campionessa di pole dance di 66 anni, Greta Pontarelli. Ad affiancare Miley, ci sono sua sorella Noah Cyrus, la cantante di 23 anni Amine, l'attore comico Brandon Wardell, il rapper e cantante di Compton, Buddy, e la diciannovenne inventore Ann Makosinski.

Pink, Fun, Suidae, Summer, Sky, Vacation, Ear, Domestic pig, Child, Happy, pinterest

Lo show con Maisie Williams mostra attori rivoluzionari come Millie Bobby Brown e Amandla Stenberg, insieme al cantante R&B, Syd, lo chef diciassettenne Flynn McGarry e attivisti che, nonostante la loro età, si sono distinti per schiettezza e trasparenza.

Dopo aver esplorato gli strumenti da cui traggono ispirazione i movimenti, Converse lancerà in esclusiva gli episodi di Public Access su Twitter la prima settimana di settembre, unendo le originali serie video alla conversazione con i fan in tempo reale accompagnate dalle reazioni del pubblico, disponibili sulla timeline di Twitter.

youtubeView full post on Youtube

Public Access sarà disponibile gratuitamente agli utenti registrati e connessi su Twitter e su tutti i dispositivi collegati a livello global. I fans saranno in grado di accedere al flusso di tweets sulla piattaforma online converse.twitter.com o tramite l'account @Converse. Seguendo il debutto di Public Access su Twitter, sarà possibile condividerlo e guardarlo anche tramite Yutube.com/Converse e Facebook.com/Converse.