Dal 7 Settembre2017 troverai una nuova coppia fashion Vans e KARL LAGERFELD

Attraverso 12 modelli, la collezione reinterpreta il famoso stile Vans con gli occhi del genio del grande Karl. I design Vans x KARL LAGERFELD saranno svelati per la prima volta al pubblico al salone Bread & Butter di Berlino, che si terrà dall'1 al 3 settembre 2017. La collezione sarà disponibile in tutto il mondo nelle boutique KARL LAGERFELD e nei punti vendita Vans selezionati oltre che nei rispettivi siti.

Clothing, Fashion model, Black, Fashion, Street fashion, Snapshot, T-shirt, Footwear, Pencil skirt, Leg, pinterest

Diamo un occhiata a cio che diventeranno dei veri oggetti del desiderio: un tocco di eleganza parigina agli intramontabili classici Vans. L'abbigliamento e gli accessori proposti non passano inosservati in una palette bicolore dai toni bianchi e neri.

Hoodie, Black, Clothing, Outerwear, T-shirt, Hood, Sleeve, Long-sleeved t-shirt, Font, Top, pinterest

Tra i modelli disponibili sono presenti T-shirt e felpe con il logo Vans x KARL LAGERFELD, un bomber bianco e nero con maniche raglan, uno zaino in pelle con cuciture trapuntate e un cappellino con visiera a scacchi.

Black, Clothing, Product, Hoodie, Hood, Outerwear, Sleeve, Jacket, Footwear, Zipper, pinterest

Le sei interpretazioni delle scarpe sono i modelli Vans Classic, tra cui il debutto delle SK8-Hi Laceless Platform e delle Old Skool Laceless Platform, entrambe abbellite da pelle di prima qualità con cuciture trapuntate e suola platform bianca. L'offerta include anche le Classic Slip-On in pelle nera rifinite da dettagli trapuntati. Le Old Skool e le SK8-Hi Reissue vengono aggiornate . A completare l'assortimento, le leggendarie Vans Checkerboard Classic Slip-On bianche e nere.

Footwear, Black, Shoe, Product, Sneakers, Plimsoll shoe, Walking shoe, Athletic shoe, Black-and-white, pinterest

I prezzi ? eccezzionali per tutte le tasche,compresi tra € 50 e € 300.

Da averli subito!!