Chiara Ferragni non ne sbaglia una.

Aspettando il grande giorno del sì, il matrimonio con il suo fiancé Fedez, in questi giorni c'è qualcos'altro che monopolizza l'attenzione della it girl italiana più famosa del pianeta.

Mercoledì 26 luglio Chiara Ferragni apre a Milano il suo primo store monomarca: il mondo glitter e fashionista della Blond Salad finalmente è a portata di mano, tutto da toccare e da provare.

A pochissime ore dall'inaugurazione, nonostante sia quasi tutto pronto, Chiara è passata ugualmente a vedere gli ultimi dettagli. Lo store si trova in via Capelli, la passerella che collega corso Como a piazza Gae Aulenti a Milano.

instagramView full post on Instagram

L'interno dello store è davvero luminoso, è decorato da un grande cielo azzurro cosparso da nuvole bianche e divanetti dorati sui quali provare le mitiche scarpe della collezione Chiara Ferragni Collections.

Per immergerti nel lifestyle di Chiara globetrotter, un nastro da ritiro bagagli dell'aeroporto in versione glitter diventa lo spazio insolito dove mostrare i nuovi modelli di sneakers in movimento, proprio come lo è lei quando è in giro per il mondo.

Chiara è talmente su di giri, talmente presa dall'entusiasmo, che prima ancora di mettere piede dentro al suo store monomarca sbatte gli occhiali (non la faccia) contro la barra del portone d'ingresso. E siccome lei ha una buona dose di autoironia, ha condiviso ugualmente questa sua piccola defiance con tutti i suoi fan e haters adoranti. 😂 E ovviamente ha fatto il botto con tantissime visualizzazioni.

Chiara è una sostenitrice della verità quando si tratta del suo rapporto con i socials: alla fine tutto questo paga.

E adesso facciamo insieme questo store-tour! Anche i pet della TBSC (The Blonde Salad Crew) sono entusiasti, Mela e Matilda in testa!

Leggi come la pensa Chiara sulla gestione trasparente dei socials: