5 motivi per cui il Grinch è il film di natale per eccellenza, ed anche alla moda

Finalmente dicembre è arrivato, e questo vuol dire solo una cosa: preparati, natale è alle porte, anzi come direbbero in Veneto è alle sporte (per i non veneti sporte sta per borse). Borse piene di regali, addobbi, cibo, e buoni propositi.

Più Popolare

Finalmente dicembre è arrivato, e questo vuol dire solo una cosa: preparati, natale è alle porte, anzi come direbbero in Veneto è alle sporte (per i non veneti sporte sta per borse). Borse piene di regali, addobbi, cibo, e buoni propositi.

Ma per me natale è sinonimo di una sola cosa, una che non è di certo rossa, non è vista come chic e alla moda, ma a modo suo incarna la nostra essenza: Il Grinch.

Advertisement - Continue Reading Below

Ecco allora 5 motivi per cui il Grinch è ancora oggi, il simbolo di natale, ed è al contrario di ciò che si pensi: alla moda.

1. Jim Carrey

Non servirebbe aggiungere altro, Jim è l'uomo che vorresti avere sotto…l'albero. Bello e soprattutto simpatico, con lui il natale non sarebbe tutto pranzi e cene spesso noiose con parenti mai visti; ma una vera e propria festa.

Più Popolare

2. Marta May

Cosa c'entra il Grinch con la moda? C'entra c'entra… vi ricordate la classe di Marta May? Capelli sempre in ordine ed abiti pazzeschi.

Come non ricordare i suoi guanti di velluto, la corona tra i capelli e l'aderente abito da mamma natale.

3. I Paesaggi

Sono soprattutto le ambientazioni a farti sentire particolarmente l'atmosfera natalizia. La montagna piena di neve, il centro del paesino con l'albero enorme, e soprattutto le case dei "Non so chi".

Ricordi come erano splendidamente addobbate? Sia fuori che dentro? Ecco prendi spunto.

Advertisement - Continue Reading Below

4. La musica

Natale è senza ombra di dubbio sinonimo di canti. Quante volte ancora ti capita di sentirti cantare canzoni natalizie al campanello? Poche.

Ma quanto ti piaceva, e ti piacerebbe ancora? Ammettilo, non fare la tirchia e pensare si però poi vogliono la mancia, è natale, suvvia.

5. Le Risate

Ridere è importante sempre, ma soprattutto in un periodo come questo è fondamentale farlo. Cosa c'è di più alla moda che ridere? Non passerà mai, e starsene sul divano a guardare il Grinch con chi ami, non andrà mai fuori moda.

6. Max

Prima di chiudere non potevo non ricordare il cane Max, non sei in lista, ma sei nei nostri cuori. Quanto vorresti poter vestire anche tu il tuo cane con naso rosso e corna da renna?

Ahimè il tuo cane (così come il mio) ama travestirsi tanto quanto Salvini, "i travestiti fuori dall'Italia, cani inclusi" semicit.

Alla prossima, Eddie Rude

Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan
Tendenze
CONDIVIDI
20 verità sul geniale stilista Cristobal Balenciaga
E' stato il couturier più moderno, visionario e riservato della storia della moda. Con le sue creazioni ha gettato le basi della moda...
Anche per la stagione numero 74 della Mostra del Cinema di Venezia le star inciampano in bucce di banana davvero eclatanti: noi non ne lasceremo passare una, sappilo.
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Venezia tutte le bucce di banana delle star
E questa volta non ne lasceremo passare una
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa fa Miley Cyrus con un delfino di gomma?
Piccolo indizio: ha a che fare con uno show...
Tendenze
CONDIVIDI
Lo stile boho è tornato (ed è tutto nuovo)
Se anche tu ogni anno aspetti il Coachella, il Glastonbury Festival e il Burning Man a caccia di look da clonare, dai un'occhiata qui......
Il prossimo autunno inverno 2017-2018 focus sulle gambe con i nuovi collant ultra decorativi: direttamente da Calzedonia Leg Show, e in compagnia della super ambassador  Julia Roberts, ecco le tendenze da sapere.
Tendenze
CONDIVIDI
Focus sulle gambe: questo autunno inverno indosserai solo collant, sexy e colorati
Sarà un inverno da paura! 😎