Il celebre marchio francesce, Petit Bateau , che tutti conosciamo per l'iconica maglietta a righe bianco e blu detta marnière, non parla solo di moda. E per fortuna. Oltre ad essere sponsor del 56° Salone Nautico Internazionale di Genova è molto presente anche nel sociale. Per il secondo anno consecutivo rinnova il suo supporto nella raccolta dei fondi a favore dei bambini dell'Ospedale Gaslini di Genova.

Il Salone Nautico Internazionale di Genova, ha aperto i battenti ieri con una cena di gala, di cui Petit Bateau si è fatta protagonista, mettendo a disposizione una significativa donazione e arricchendo la proposta della serata con esclusive sorprese.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
l\'iconica tee-shirt o marinière a righe di Petit Bateau

Presente al Salone, le maggiori eccellenze della nautica e non solo. Tutti i brands selezionati raccontano, per il loro specifico segmento, storie di esemplare eccellenza. E naturalmente Petit Bateau non poteva mancare. Va ricordato in modo specifico che quest'anno il Salone sostiene la candidatura di Roma per le Olimpiadi e Paralimpiadi del 2024 con un Omaggio all'Italia Olimpica.