Pink mania o quasi per le Lapik's rules di questa settimana .... 

Si chiama Racine Carrèe, un giovane brand di scarpe (è alla sua quarta stagione), molto eleganti e femminili, completamente prodotte Made in Italy con materiali di pregio. Che dire evviva la new generation.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Racine Carree

I pantaloni in estate non sono la cosa più comoda lo so! ma se sei in città o vai al lavoro sono l'alternativa a gonne ed abitini. Dai un occhio a questi i Please, con tanto ti lollipop sul taschino, sono fantastici. 😍 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Please

Ecco le nuovissime Novelty Bag Accessorize. In effetti Accessorize non finisce mai di stupirci, vero? 😎 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Accessorize

I gioielli di Bronzallure sono particolarmente belli perchè vengono da una ricerca di anni e si avvalgono di una lega unica nobilitata placcata in oro rosa . Un mix mach di pezzi che puoi usare sia per il giorno che per le tue serate d'estate.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Bronzallure

"Original, Modern, Fun and Innovative" è questo lo slogan di un brand che dovete tenere d'occhi si chiama Annakiki e nasce dalla mente di Anna Yang . Io aggiungerei anche retrò, irriverente e super glam con un tocco di pazzia ..  😍

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Annakiki

Se c'è una caratteristica unica degli anelli di Stefan Hafner  è che sono decisamente protagonisti e quelli della collezione LEO lo sono ancora di più. Completamente tempestata di diamanti bianchi, gocce di zaffiri rosa e rubini. Il particolare gioco di pieno e vuoto e la forma pomposa di questi anelli da mille e una notte ricordano nella struttura la criniera di un leone, simbolo del potere assoluto e della forza.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Stefan Hafner

TOKYOBIKE è una piccola azienda indipendente che produce biciclette, fondata nel 2002 in un tranquillo sobborgo di Tokyo,Yanaka. Il nome deriva dal design delle biciclette: infatti, come la mountain bike è stata progettata per le montagne,le tokyobike sono state pensate per l'utilizzo urbano.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
TokioBike

Sono morbide e resistenti sono le Gum perfette per qualsiasi stagione ed in questo caso super trend ....ti ricordi vero che le righe sono il must di stagione 😜 ??

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Gum

Le sfumature intense del Mediterraneo, i colori brillanti della vegetazione costiera, le linee morbide che disegnano il paesaggio naturale italiano sono la fonte di ispirazione delle collezioni in pietre semipreziose di Salvini. Ispirati ad alcuni dei posti più suggestivi delle vacanze italiane, Panarea, Taormina e Positano diventano gioielli unici. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Salvini

Il cuore rimane il simbolo del nuovo progetto di Time To Love, la Onlus che si adopera di raccogliere fondi a scopo benefico per quest'anno destinati all'associazione Bambini Cardiopatici nel modo e alla fondazione Bumi Sehat. Dopo la prima collaborazione del 2015, TWINSET Simona Barbieri ha deciso di sostenere anche quest'anno la causa attraverso la realizzazione di una T-shirt in edizione limitata con un maxi cuore protagonista e simbolo del progetto,verrà  presentata in occasione dell' evento organizzato al Pala Banco di Brescia l'8 Settembre 2016.  La T-shirt sarà venduta durante la serata e poi direttamente nelle boutique di Milano, Roma e Firenze, i ricavati verranno devoluti alle due associazioni coinvolte: "Cuori in Emergenza" che propone un intervento di cure chirurgiche "salvavita" da effettuarsi in Italia, totalmente gratuite per le famiglie che, provenendo da situazioni di profonda indigenza, non avrebbero mai la disponibilità per far curare il bambino e la la Fondazione Bumi Sehat che, grazie alla grande campagna di sensibilizzazione dell'anno scorso, ha potuto dare avvio ai lavori di costruzione del nuovo ospedale operativo di Ubud, nell'isola di Bali (Indonesia), dove vengono assistite 24 ore al giorno migliaia di donne in procinto di partorire e vengono erogati servizi sanitari generali a tutta la popolazione.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Twinset