Dedicato alle Regine dello Stile e della Pigrizia: l'app Project September è quello che stavate aspettando.

Project September è l'app di social fashion in grado di unire due grandi passioni, come la moda e lo shopping, a un concreto guadagno economico.  Come? Facilissimo, basta seguire il pallino verde.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

♥ Cos'è. Project September è come un magazine di moda, uno scroll infinito di immagini stilose e d'ispirazione, arricchite da info preziose per acquistare direttamente i prodotti, abiti e accessori e beauty, indossati dai tuoi influencer preferiti e non solo. Cliccando sui pallini verdi che trovi posizionati nelle foto, apparirà la scheda del prodotto per fare l'acquisto. 

♥ Tagga e Guadagni. Anche tu puoi postare foto su Project September, da quelle che ti piacciono a quelle dei tuoi look #OOTD, direttamente dalla camera roll del tuo cellulare o da Instagram, e guadagnare pure dei soldi. 

Tagga i brand o i negozi che li vendono e in cambio guadagnerai una percentuale da ogni vendita che avverrà in funzione dei tag inseriti nell'immagine. 

Dal mondo della moda si sono già registrate Nina Garcia, creative director di Marie Claire, Nicole Richie, Christy Turlington, la social influencer Patrick Janelle, insieme a tanti fotografi, fashion editor e, ovviamente, fashion blogger. 

Naviga tra le foto di moda più belle, scopri dove acquistare i tuoi colpi di fulmine, segui i tuoi preferiti e guadagna in base ai tuoi gusti di moda. 

Diventa anche tu fashion influencer e fashion blogger senza esserlo!