Project September, l'app di social fashion che ti fa diventare ricca

Se trovi su Instagram o Pinterest un pezzo di moda che ti piace, non sai mai dove acquistarlo. Hai stile da vendere ma non hai tempo di aprire un tuo blog di moda per farlo crescere anche come business. Niente paura, è arrivata l'app di Project September

Più Popolare

Dedicato alle Regine dello Stile e della Pigrizia: l'app Project September è quello che stavate aspettando.

Project September è l'app di social fashion in grado di unire due grandi passioni, come la moda e lo shopping, a un concreto guadagno economico.  Come? Facilissimo, basta seguire il pallino verde.

Advertisement - Continue Reading Below

♥ Cos'è. Project September è come un magazine di moda, uno scroll infinito di immagini stilose e d'ispirazione, arricchite da info preziose per acquistare direttamente i prodotti, abiti e accessori e beauty, indossati dai tuoi influencer preferiti e non solo. Cliccando sui pallini verdi che trovi posizionati nelle foto, apparirà la scheda del prodotto per fare l'acquisto. 

♥ Tagga e Guadagni. Anche tu puoi postare foto su Project September, da quelle che ti piacciono a quelle dei tuoi look #OOTD, direttamente dalla camera roll del tuo cellulare o da Instagram, e guadagnare pure dei soldi. 

Più Popolare

Tagga i brand o i negozi che li vendono e in cambio guadagnerai una percentuale da ogni vendita che avverrà in funzione dei tag inseriti nell'immagine. 

Dal mondo della moda si sono già registrate Nina Garcia, creative director di Marie Claire, Nicole Richie, Christy Turlington, la social influencer Patrick Janelle, insieme a tanti fotografi, fashion editor e, ovviamente, fashion blogger. 

Naviga tra le foto di moda più belle, scopri dove acquistare i tuoi colpi di fulmine, segui i tuoi preferiti e guadagna in base ai tuoi gusti di moda. 

Diventa anche tu fashion influencer e fashion blogger senza esserlo!

Tendenze
CONDIVIDI
Emily Ratajkowski non ce la fa a stare senza i suoi bikini
La super modella attrice Emily Ratajkowski è una beach-globetrotter e sempre più spesso viene fotografata mentre indossa bikini dal più...
Volere è potere: Amina Blue ha solo 24 anni, è alta 1,55 ma è già una modella famosa: lavora con Kanye West e presto lancerà la sua prima collezione di scarpe. Vegane.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può fare la modella se si è alte solo 1,55 ?
Per Amina Blue la risposta è sì.
L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
Tendenze
CONDIVIDI
Pensavi che le sirene fossero solo una leggenda? (Noi ne abbiamo trovata una)
Da piccola la chiamavano "la sirena" e ora Chiara ha deciso, con passione e impegno, di trasformarsi in una vera e propria "mermaid"
Tendenze
CONDIVIDI
8 bikini belli da impazzire!
Going bananas letteralmente impazzire o perdere la testa! Non è difficile che succeda quando protagonisti sono i bikini più colorati e...
Adori le pool slides ma hai paura di sembrare una che sta andando perennemente in piscina a fare sport? Niente paura, qui ci sono gli abbinamenti giusti per gli outfit della tua estate
Tendenze
CONDIVIDI
6 abbinamenti cool che non ti aspetti con le ciabatte di gomma
E non sembrerai più una che sta andando perennemente in piscina!
Tendenze
CONDIVIDI
Red passion: i must have per le rosse
Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba se sei rossa e se vuoi essere al TOP!
Chiara Ferragni ha avuto un'idea geniale con questo outfit composto da un abito corto nero elegante + una gonna nera corta davanti e lunga dietro: copia il look!
Tendenze
CONDIVIDI
Questo look di Chiara Ferragni è facilissimo da copiare: scopri come
Tu forse non lo sai, ma lo stai già indossando
Tendenze
CONDIVIDI
Orange is the new black? Sì, per gli accessori dell'estate
Dal top boho al sandalo super sexy, ecco tutti gli accessori arancioni da avere quest'estate
Tendenze
CONDIVIDI
Denim mania! 25 pezzi in jeans da avere quest'estate
Minimale, patchwork, decorato da disegni e patch o in versione chic. Il denim è una tendenza forte dell'estate 2017. Scopri i 25 pezzi in...