Più Popolare

Please's Love Revolution

Ispirata al Coachella Festival appena terminato, Please presenta LOVE REVOLUTION, una capsule fatta di capi mixabili tra di loro. Tuffati nella primavera e goditi i piccoli pezzi in denim, colori spalmati tie-dye, bluse leggere e abiti  a  stampe folk o etniche. Se vuoi sentirti protagonista Please's Love Revolution  è già disponibile.

Advertisement - Continue Reading Below

Glittermania

Sembra essere scoppiata la glittermania: per questa primavera e per la prossima estate andate sicure su tutto ciò che luccica dalle paillettes in SU... verso le stelle 😜  Dai un occhio a questa bag di F**k perfetta per i primi weekend al mare.

La borsa in Paillettes di F**k
Più Popolare

UGG e la sua prima Ambassador

I boots più cool di sempre annunciano una partnership con l'attrice e supermodel internazionale Rosie Huntington-Whiteley,😍  in assoluto la prima Brand Global Ambassador di UGG. La collaborazione tra UGG e Rosie inizierà ufficialmente con la campagna per la stagione Autunno Inverno 2016  in cui la top indossa l'iconica collezione dei Classic Boot, pensati e rivisitati con una serie di nuove caratteristiche, in vista del lancio ufficiale a livello mondiale che si terrà in agosto 2016. Ok noi ci stiamo già sfregando le mani!!!

Louis Vuitton a Rio de Janeiro

La terza sfilata della Collezione Cruise di Louis Vuitton arriverà a Rio de Janeiro il 28 maggio in un'esclusiva location: Il Museo di Arte Contemporanea di Niteròi (MAC). Un edificio, segno distintivo del Brasile e dell'archittetura, creato dal celebre architetto brasiliano Oscar Niemeyer. L'iconica costruzione, progettata a forma di un disco volante di fronte a Rio, fu costruita nel 1991 e inaugurata nel 1996 e per la prima volta ospiterà una sfilata di moda, celebrando così il suo ventesimo anniversario e la riapertura al pubblico, a seguito di un grande intervento di ristrutturazione. Ora non ci resta che attendere la collezione disegnata da Nicolas Ghesquière, Direttore artistico delle Collezioni Donna di Louis Vuitton, che siamo certi si amalgamerà in maniera perfetta con il museo.

Il Museo di Arte Contemporanea di Niteròi (MAC)

Snowland Music Festival, 22 - 25 aprile Livigno (SO): tre giorni e tre notti di sole, neve e musica tra top dj e party scatenati in alta quota

Ami la musica ? allora non perderti i party di Snowland Music Festival che faranno ballare l'intera Livigno (SO), Alta Valtellina, con un programma di ben 12 eventi in 7 diverse location. Di giorno sulle piste da sci, che sono ancora aperte, di sera e a tarda notte negli after party nei club e nei pub di Livigno, si balla con la musica di super dj e rapper: Jay Hardway, Klingande, Benny Benassi, Gemitaiz, Nari & Milani... Si comincia la sera del 22 aprile e si finisce il 25 dopo pranzo, per un evento a base di sun, snow and music. Il bello è che tutto questo non costa una follia: i biglietti partono da 50 euro e i pacchetti viaggio da soli 125 euro a persona.Se vuoi saperne di più  (http://www.snowland.it) e chiarisciti subito le idee su tutto o quasi.😈 

La Rinascente

E se non vuoi andare in montagna e ti trovi a Milano tieni d'occhio le serate alla Rinascente. Tutti i  martedì a partire dalle ore 18,30, l'atmosfera si accende con la musica live. Jazz ,chill out, soul, dance, bossa nova e R&B. Se sei una vera modaiola non puoi mancare.

Rebelle

Sei pazza dello shopping online?  Tra i  tuoi preferiti metti  REBELLE, il nuovo second-hand luxury e-commerce appena approdato in Italia. Rebelle ti consente di acquistare (e vendere) pezzi unici. Con un click sostanzialmente ci si può liberare del ricco guardaroba della zia o acquistare un secchiello vintage di Hermès introvabile altrove. Quindi prendi appunti e tuffati nello shopping.

Gucci Time

Ci sono orologi colorati , orologi in acciaio quelli in titanio e quelli dall'anima rock e Gucci ne ha inventato uno perfetto.We love rock baby.

Endless

Puoi decidere di farti un tattoo, con un cuore e la scritta mamma, oppure dedicarle una poesia o coprirla di fiori e baci ( questi aiutano sempre ) etc etc, ma se desideri portarla sempre con te ti consiglio questo bracciale in pelle con tre ciondoli. Regalane uno anche a lei: sarete sempre insieme. 😍 

  

Apple

Faccio outing: sono un drogato di tecnologia, sono un curioso di tutto ciò che è nuovo  ed amo in maniera assoluta Apple e il suo nuovo aggiornamento del MacBook  per questi 4 motivi: 1) processori Intel di ultima generazione; 2) prestazioni grafiche superiori; 3) archiviazione flash più veloce; 4) un'ora extra di autonomia della batteria. Ma sopratutto il guscio unibody interamente realizzato in metallo disponibile in quattro finiture in alluminio: oro, argento, grigio siderale e, per la prima volta oro rosa 😍  . Il tutto con un  peso inferiore di 1 kg ed è spesso solamente 13,1 mm.

Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan
Tendenze
CONDIVIDI
20 verità sul geniale stilista Cristobal Balenciaga
E' stato il couturier più moderno, visionario e riservato della storia della moda. Con le sue creazioni ha gettato le basi della moda...
Anche per la stagione numero 74 della Mostra del Cinema di Venezia le star inciampano in bucce di banana davvero eclatanti: noi non ne lasceremo passare una, sappilo.
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Venezia tutte le bucce di banana delle star
E questa volta non ne lasceremo passare una
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa fa Miley Cyrus con un delfino di gomma?
Piccolo indizio: ha a che fare con uno show...