Please's Love Revolution

Ispirata al Coachella Festival appena terminato, Please presenta LOVE REVOLUTION, una capsule fatta di capi mixabili tra di loro. Tuffati nella primavera e goditi i piccoli pezzi in denim, colori spalmati tie-dye, bluse leggere e abiti  a  stampe folk o etniche. Se vuoi sentirti protagonista Please's Love Revolution  è già disponibile.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
uno scatto del look book di Please

Glittermania

Sembra essere scoppiata la glittermania: per questa primavera e per la prossima estate andate sicure su tutto ciò che luccica dalle paillettes in SU... verso le stelle 😜  Dai un occhio a questa bag di F**k perfetta per i primi weekend al mare.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
La borsa in Paillettes di F**k

UGG e la sua prima Ambassador

I boots più cool di sempre annunciano una partnership con l'attrice e supermodel internazionale Rosie Huntington-Whiteley,😍  in assoluto la prima Brand Global Ambassador di UGG. La collaborazione tra UGG e Rosie inizierà ufficialmente con la campagna per la stagione Autunno Inverno 2016  in cui la top indossa l'iconica collezione dei Classic Boot, pensati e rivisitati con una serie di nuove caratteristiche, in vista del lancio ufficiale a livello mondiale che si terrà in agosto 2016. Ok noi ci stiamo già sfregando le mani!!!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Rosie Huntington-Whiteley, la prima Brand Global Ambassador di UGG

Louis Vuitton a Rio de Janeiro

La terza sfilata della Collezione Cruise di Louis Vuitton arriverà a Rio de Janeiro il 28 maggio in un'esclusiva location: Il Museo di Arte Contemporanea di Niteròi (MAC). Un edificio, segno distintivo del Brasile e dell'archittetura, creato dal celebre architetto brasiliano Oscar Niemeyer. L'iconica costruzione, progettata a forma di un disco volante di fronte a Rio, fu costruita nel 1991 e inaugurata nel 1996 e per la prima volta ospiterà una sfilata di moda, celebrando così il suo ventesimo anniversario e la riapertura al pubblico, a seguito di un grande intervento di ristrutturazione. Ora non ci resta che attendere la collezione disegnata da Nicolas Ghesquière, Direttore artistico delle Collezioni Donna di Louis Vuitton, che siamo certi si amalgamerà in maniera perfetta con il museo.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Il Museo di Arte Contemporanea di Niteròi (MAC)

Snowland Music Festival, 22 - 25 aprile Livigno (SO): tre giorni e tre notti di sole, neve e musica tra top dj e party scatenati in alta quota

Ami la musica ? allora non perderti i party di Snowland Music Festival che faranno ballare l'intera Livigno (SO), Alta Valtellina, con un programma di ben 12 eventi in 7 diverse location. Di giorno sulle piste da sci, che sono ancora aperte, di sera e a tarda notte negli after party nei club e nei pub di Livigno, si balla con la musica di super dj e rapper: Jay Hardway, Klingande, Benny Benassi, Gemitaiz, Nari & Milani... Si comincia la sera del 22 aprile e si finisce il 25 dopo pranzo, per un evento a base di sun, snow and music. Il bello è che tutto questo non costa una follia: i biglietti partono da 50 euro e i pacchetti viaggio da soli 125 euro a persona.Se vuoi saperne di più  (http://www.snowland.it) e chiarisciti subito le idee su tutto o quasi.😈 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Snowland Music Festival Livigno (SO) 22 - 25 aprile

La Rinascente

E se non vuoi andare in montagna e ti trovi a Milano tieni d'occhio le serate alla Rinascente. Tutti i  martedì a partire dalle ore 18,30, l'atmosfera si accende con la musica live. Jazz ,chill out, soul, dance, bossa nova e R&B. Se sei una vera modaiola non puoi mancare.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
La Rinascente di Milano

Rebelle

Sei pazza dello shopping online?  Tra i  tuoi preferiti metti  REBELLE, il nuovo second-hand luxury e-commerce appena approdato in Italia. Rebelle ti consente di acquistare (e vendere) pezzi unici. Con un click sostanzialmente ci si può liberare del ricco guardaroba della zia o acquistare un secchiello vintage di Hermès introvabile altrove. Quindi prendi appunti e tuffati nello shopping.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Gucci Time

Ci sono orologi colorati , orologi in acciaio quelli in titanio e quelli dall'anima rock e Gucci ne ha inventato uno perfetto.We love rock baby.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Gucci Time

Endless

Puoi decidere di farti un tattoo, con un cuore e la scritta mamma, oppure dedicarle una poesia o coprirla di fiori e baci ( questi aiutano sempre ) etc etc, ma se desideri portarla sempre con te ti consiglio questo bracciale in pelle con tre ciondoli. Regalane uno anche a lei: sarete sempre insieme. 😍 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Endless

Apple

Faccio outing: sono un drogato di tecnologia, sono un curioso di tutto ciò che è nuovo  ed amo in maniera assoluta Apple e il suo nuovo aggiornamento del MacBook  per questi 4 motivi: 1) processori Intel di ultima generazione; 2) prestazioni grafiche superiori; 3) archiviazione flash più veloce; 4) un'ora extra di autonomia della batteria. Ma sopratutto il guscio unibody interamente realizzato in metallo disponibile in quattro finiture in alluminio: oro, argento, grigio siderale e, per la prima volta oro rosa 😍  . Il tutto con un  peso inferiore di 1 kg ed è spesso solamente 13,1 mm.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Il nuovo aggiornamento del MacBook