Lapik's Rules: le cose che ti tengono aggiornata questa settimana sul fashion & star system

Spesso al nostro fashion director Paolo Lapicca (in arte Lapik) viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, ecco le sue risposte e gli spunti più cool per essere aggiornata sulle ultime novità della moda e del fashion system​

Più Popolare

All You need Green così potremmo urlare pensando a G-Star dopo l'annuncio fatto dal suo nuovo timoniere ovvero Pharrell Williams, della collezione RAW for The Oceans spring summer 2016. G-Star Raw è il primo marchio di jeans globale a utilizzare la plastica riciclata proveniente dagli oceani nell'abbigliamento in collaborazione con Bionic Yard, che ha trasformato oltre 2 milioni di contenitori di plastica per realizzare la sua Eco-collezione.🙌

Advertisement - Continue Reading Below

Pharrell, sapevate che la moda è diventata "Fluida"?, oltre a essere stato qualche stagione fa testimonial di Chanel è anche un grande fan del marchio, che come noto non produce pezzi da Uomo 😢  ma ormai le carte sono sempre più mischiate e i capi nati per la donna sono usati pure dagli uomini, come il "monello" di Marc Jacobs che indossa le giacche della sua collezione donna.

Marc Jacobs con la varsity jacket (da donna!) della sua collezione

Oppure l'influencer  Bryan Boy in Prada 

Bryan Boy
Più Popolare

o ancora le collezioni di Cos, Zara e non per ultimo  Yohji Yamamoto che lancia sul mercato la nuova B Yohji Yamamoto. La linea pensata per le donne ma adatta anche al pubblico maschile, che vedrà la luce con l'autunno-inverno 2016/2017. Presentata in Giappone, è composta da una settantina di capi, creati per la vita quotidiana: in
primo piano blouson, cappotti e T-shirt oversize, personalizzati da
stampe. 
B Yohji Yamamoto sarà disponibile nei negozi a partire da giugno.😎

Comunque, diciamocelo, ci sono certe cose che si desiderano subito come il Chiodo Golden Tora, maschera di ispirazione giapponese diventata protagonista del classico chiodo in pelle del brand Golden Goose 😺

Advertisement - Continue Reading Below

Oramai la primavera ha preso il sopravvento  ed è tempo di colore: noi siamo tutti più felici e vogliosi di stare fuori in maniera più leggera! Quindi lanciate dalle finestre  (magari no 😝  ) i vostri cappotti e perdetevi nel new mood di Please.

Con jeans oversize , Please
Advertisement - Continue Reading Below

Tutti pazzi per i nuovi cinturini dell'Apple Watch: noi li abbiamo provati e sono SUPER!!! 😻  😻 Ce ne siamo innamorati e non ce li facciamo scappare...

Più Popolare

Tempo di aperture di nuovi negozi e il minimalismo si fonde con la femminilità: a Milano apre in corso Genova al n°16 la nuova boutique di Ixos Malloni noi ne siamo curiosi, voi no?

Accessori della nuova collezione SS 2016 di Ixos

Aziende che fanno bene al cuore come la EUROJERSEY, il marchio italiano conosciuto in tutto il mondo per qualità, funzionalità e versatilità dei tessuti Sensitive® Fabrics, che anche quest'anno partecipa alla Milano Marathon sostenendo AISM (Associazione italiana sclerosi multipla).
Go...go...go...😍 

E, per finire, questa week mi scolerò ettolitri di Pepsi Max Zero... Ammetto che non amo il calcio ma, in occasione della UEFA Champions League 2016  all'urlo di #MAXFOOTBALL, mi godrò la Pepsi MAX con una nuova grafica in Edizione Limitata. Attenzione, se sei un appassionato del pallone, dai un occhio qui www.game-ready.com e vincerai mille regali.

Dal 20 al 25 settembre 2017 torna la Milano Fashion Week, le sfilate Milano Moda Donna con le novità per la prossima primavera estate 2018 dalla capitale del pret-a-porter. Ecco le cose glamour e sfiziose da fare se passi da Milano.
Tendenze
CONDIVIDI
Vieni a Milano durante la Fashion Week, non te ne pentirai
Che fai, non ci raggiungi?
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana? In questa edizione 2017 anche le attrici più navigate con millenni di esperienza in red carpet e photocall sono inciampate in bucce di banana clamorose. Come Reese Witherspoon.
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana?
Eccole, sono qui, tante e tutte da sbucciare! 🙈
Tendenze
CONDIVIDI
Tutte le sfumature di Dakota
Ambasciatrice della nuova campagna #insideandout di Intimissimi, Dakota Johnson affascina e conquista con le sue parole
Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan