Lapik's Rules: le cose che ti tengono aggiornata questa settimana sul fashion & star system

Spesso al nostro fashion director Paolo Lapicca (in arte Lapik) viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, ecco le sue risposte e gli spunti più cool per essere aggiornata sulle ultime novità della moda e del fashion system​

Più Popolare

All You need Green così potremmo urlare pensando a G-Star dopo l'annuncio fatto dal suo nuovo timoniere ovvero Pharrell Williams, della collezione RAW for The Oceans spring summer 2016. G-Star Raw è il primo marchio di jeans globale a utilizzare la plastica riciclata proveniente dagli oceani nell'abbigliamento in collaborazione con Bionic Yard, che ha trasformato oltre 2 milioni di contenitori di plastica per realizzare la sua Eco-collezione.🙌

Advertisement - Continue Reading Below

Pharrell, sapevate che la moda è diventata "Fluida"?, oltre a essere stato qualche stagione fa testimonial di Chanel è anche un grande fan del marchio, che come noto non produce pezzi da Uomo 😢  ma ormai le carte sono sempre più mischiate e i capi nati per la donna sono usati pure dagli uomini, come il "monello" di Marc Jacobs che indossa le giacche della sua collezione donna.

Marc Jacobs con la varsity jacket (da donna!) della sua collezione

Oppure l'influencer  Bryan Boy in Prada 

Bryan Boy
Più Popolare

o ancora le collezioni di Cos, Zara e non per ultimo  Yohji Yamamoto che lancia sul mercato la nuova B Yohji Yamamoto. La linea pensata per le donne ma adatta anche al pubblico maschile, che vedrà la luce con l'autunno-inverno 2016/2017. Presentata in Giappone, è composta da una settantina di capi, creati per la vita quotidiana: in
primo piano blouson, cappotti e T-shirt oversize, personalizzati da
stampe. 
B Yohji Yamamoto sarà disponibile nei negozi a partire da giugno.😎

Comunque, diciamocelo, ci sono certe cose che si desiderano subito come il Chiodo Golden Tora, maschera di ispirazione giapponese diventata protagonista del classico chiodo in pelle del brand Golden Goose 😺

Advertisement - Continue Reading Below

Oramai la primavera ha preso il sopravvento  ed è tempo di colore: noi siamo tutti più felici e vogliosi di stare fuori in maniera più leggera! Quindi lanciate dalle finestre  (magari no 😝  ) i vostri cappotti e perdetevi nel new mood di Please.

Con jeans oversize , Please
Advertisement - Continue Reading Below

Tutti pazzi per i nuovi cinturini dell'Apple Watch: noi li abbiamo provati e sono SUPER!!! 😻  😻 Ce ne siamo innamorati e non ce li facciamo scappare...

Più Popolare

Tempo di aperture di nuovi negozi e il minimalismo si fonde con la femminilità: a Milano apre in corso Genova al n°16 la nuova boutique di Ixos Malloni noi ne siamo curiosi, voi no?

Accessori della nuova collezione SS 2016 di Ixos

Aziende che fanno bene al cuore come la EUROJERSEY, il marchio italiano conosciuto in tutto il mondo per qualità, funzionalità e versatilità dei tessuti Sensitive® Fabrics, che anche quest'anno partecipa alla Milano Marathon sostenendo AISM (Associazione italiana sclerosi multipla).
Go...go...go...😍 

E, per finire, questa week mi scolerò ettolitri di Pepsi Max Zero... Ammetto che non amo il calcio ma, in occasione della UEFA Champions League 2016  all'urlo di #MAXFOOTBALL, mi godrò la Pepsi MAX con una nuova grafica in Edizione Limitata. Attenzione, se sei un appassionato del pallone, dai un occhio qui www.game-ready.com e vincerai mille regali.

Tendenze
CONDIVIDI
Il giro del mondo in lingerie! Ecco i reggiseni ispirati alle mete più belle
Preparati per un inverno che ti sorprenderà, Teszenis ha inventato la lingerie che ti fa viaggiare
Tendenze
CONDIVIDI
Da Hollywood Anni 30 a oggi: il perchè del successo dell'abito sottoveste bianco
L'idea nasce a Parigi negli Anni 30 da una grande couturière Madeleine Vionnet e piace subito ai grandi costumisti della Golden Age di...
Preparati, sarà un autunno inverno 2017-2018 ricchissimo di colori pieni, stampe a fiori di mille tipi e qualità e texture ricche per i maglioni tutti da toccare.
Tendenze
CONDIVIDI
I 10 colori e stampe moda autunno inverno 2017-2018 da usare per i tuoi outfit
Oltre al rosso e al nuovissimo verde lime, sei cool se fai tappezzeria. Scrollare per credere.😎
I jeans skinny meglio a vita bassa o a vita alta? Ecco tanti outfit e look di tendenza moda autunno inverno 2017 2018.
Tendenze
CONDIVIDI
Meglio i jeans skinny vita bassa o a vita alta?
Hai12 outfit di tendenza autunno inverno per deciderlo
Tendenze
CONDIVIDI
Happy Birthday Madonna, tutte le citazioni più Wow! dell'iconica popstar
Madonna definita anche the Queen of Pop ha inseguito con grinta e determinazione il successo posizionandosi nell'Olimpo delle star senza...
La bandana è un accessorio senza tempo ma come indossarla? Ecco tanti look e outfit di tendenza per la moda inverno 2017 2018 con la bandana protagonista.
Tendenze
CONDIVIDI
Bandana: come indossarla con semplici mosse il prossimo inverno
Piegare una bandana è facilissimo, più semplice degli origami giapponesi
Il prossimo autunno inverno 2017 metti da parte i cappotti lunghi per fare spazio a giacconi corti, peacoat e bomber: i capispalla dell'inverno si accorciano, mescolano lo stile tecnico a quello classico e riportano il denim in primo piano coni i giubbotti di jeans imbottiti.
Tendenze
CONDIVIDI
7 tendenze autunno inverno 2017-2018 per cappotti e capispalla
Da imparare (quasi) a memoria 😂
I costumi da bagno interi panoramici con il mare  e la natura sono un vero spettacolo: Kelly Maker, artista e fotografa di Melbourne, è l'artefice di questi capolavori.
Tendenze
CONDIVIDI
Questi costumi da bagno interi panoramici sono un vero spettacolo
Non è un'idea favolosa per immortalare la tua estate?
Tendenze
CONDIVIDI
Sai quali sono le magliette più desiderate dell'estate 2017?
Originali o iconiche, a tutto colore, logate o superclassiche. Le T-shirt da mettere in valigia per l'estate 2017 sono tutte qui!
Non c'è nulla di un paio di shorts bianchi per far risaltare l'abbronzatura d'estate: partendo da questo assioma fondamentale segui i nostri spunti con gli abbinamenti per indossarli alla grande.
Tendenze
CONDIVIDI
6 abbinamenti da copiare ora con gli shorts bianchi
Adesso sì che DEVI sfoggiare tutta la tua abbronzatura