Marshall, il brand inglese che produce amplificatori acustici dal 1962, presenta Major II Bluetooth: ultimo ed innovativo modello di cuffie wireless nato da 50 anni di esperienza. Che dire! Liberi dai fili 😍

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Church's sneaker for Lady, dal design minimal ma assolutamente di tendenza, in pelle mettalizzata perfetta per qualsiasi look 😻 #WeloveU

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sneakers e produzione responsabile, ecosostenibile, rispettosa dell'ambiente. Da questa filosofia green nasce Diadora Heritage Equipe CFP, primo esempio di come l'azienda di Caerano di San Marco abbia avviato un processo di monitoraggio e quantificazione delle emissioni di anidride carbonica. Tanto che il modello Equipe CFP ha ottenuto la prestigiosa certificazione da parte della DNV GL, uno dei principali organismi di certificazione a livello mondiale, che ne attesta il rispetto degli standard di conformità delle norme ambientali.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Siamo quasi alle porte della primavera ed è tempo di festival musicali. È questa la sensazione di libertà che la nuova campagna di Atos Lombardini ci scatena. #Cool🙋

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Fuochi di artificio. Ecco la nuova ispirazione della collezione di Licia Mattioli che gioca con incanti ottici, flash cromatici e fuochi multicolor. Anche qui c'è il richiamo all'arte e precisamente a Georges Seurat (1859- 1891) che privilegia la forza dei colori, con il contrasto sapiente delle tonalità pittoriche. Nascono così anelli realizzati con pavé variopinti: costellazioni di scintille in morganite e tormalina, sospese nell'oscurità di diamanti neri, ma anche fuochi pirotecnici creati per colpire lo sguardo. #Boooom

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Martedì 8 marzo in occasione della Festa della Donna, OPSOBJECTS regala un fiore a tutte le donne attraverso la nuova campagna "spot" OPS FOR EVERY WOMAN. Il brand è da sempre attento alle donne, in particolare contro la violenza di genere grazie alla sua Onlus, che sostiene da diversi anni Soccorso Rosa onlus per la sua attività di assistenza psicologica e legale alle vittime di violenza e per l'educazione e prevenzione nelle scuole. OPSOBJECTS ha voluto donare un fiore, seppur simbolico, a ogni donna nel giorno dedicato a lei, con il nuovo bracciale OPS!DIAMONDS, flessibile come un elastico e dall'inedita chiusura a calamita. Usa anche tu l'hashtag #opsforeverywoman per condividere immagini, messaggi e storie sui social.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

A volte bastano solo loro per un risultato eccezionale: sono gli orecchini. Mediterraneo questo lo sa bene , ma sa anche che un quadrifoglio porta fortuna #neabbiamobisogno 🙌

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il blu elettrico, cobalto profondo e oceanico e chi più ne ha più ne metta... Comunque sia sarà il colore del prossimo inverno. Tu anticipa i tempi con questo magnifico sandalo del giovanissimo brand Racine Carrèe e indossalo da subito 😻

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

A proposito di blu portafortuna e di giovani brand talentuosi, L'edition è un Made in Italy che raggruppa entrambi i concetti. Lo sapevi che la gru, per i cinesi, è simbolo di immortalità e di fortuna?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Animal are not clown! Gli animali non sono pagliacci. Elisabetta Franchi si schiera dalla parte degli animali che vengono sfruttati al circo. Un atto di bene e d'amore per gli animali: è questo il messaggio delle T-shirt che trovi disponibile nei negozi monomarca e sul sito on line del brand. #weloveu 😻

immagine non disponibilepinterest
Getty Images