Marshall, il brand inglese che produce amplificatori acustici dal 1962, presenta Major II Bluetooth: ultimo ed innovativo modello di cuffie wireless nato da 50 anni di esperienza. Che dire! Liberi dai fili 😍
Church's sneaker for Lady, dal design minimal ma assolutamente di tendenza, in pelle mettalizzata perfetta per qualsiasi look 😻 #WeloveU
Sneakers e produzione responsabile, ecosostenibile, rispettosa dell'ambiente. Da questa filosofia green nasce Diadora Heritage Equipe CFP, primo esempio di come l'azienda di Caerano di San Marco abbia avviato un processo di monitoraggio e quantificazione delle emissioni di anidride carbonica. Tanto che il modello Equipe CFP ha ottenuto la prestigiosa certificazione da parte della DNV GL, uno dei principali organismi di certificazione a livello mondiale, che ne attesta il rispetto degli standard di conformità delle norme ambientali.
Siamo quasi alle porte della primavera ed è tempo di festival musicali. È questa la sensazione di libertà che la nuova campagna di Atos Lombardini ci scatena. #Cool🙋
Fuochi di artificio. Ecco la nuova ispirazione della collezione di Licia Mattioli che gioca con incanti ottici, flash cromatici e fuochi multicolor. Anche qui c'è il richiamo all'arte e precisamente a Georges Seurat (1859- 1891) che privilegia la forza dei colori, con il contrasto sapiente delle tonalità pittoriche. Nascono così anelli realizzati con pavé variopinti: costellazioni di scintille in morganite e tormalina, sospese nell'oscurità di diamanti neri, ma anche fuochi pirotecnici creati per colpire lo sguardo. #Boooom
Martedì 8 marzo in occasione della Festa della Donna, OPSOBJECTS regala un fiore a tutte le donne attraverso la nuova campagna "spot" OPS FOR EVERY WOMAN. Il brand è da sempre attento alle donne, in particolare contro la violenza di genere grazie alla sua Onlus, che sostiene da diversi anni Soccorso Rosa onlus per la sua attività di assistenza psicologica e legale alle vittime di violenza e per l'educazione e prevenzione nelle scuole. OPSOBJECTS ha voluto donare un fiore, seppur simbolico, a ogni donna nel giorno dedicato a lei, con il nuovo bracciale OPS!DIAMONDS, flessibile come un elastico e dall'inedita chiusura a calamita. Usa anche tu l'hashtag #opsforeverywoman per condividere immagini, messaggi e storie sui social.
A volte bastano solo loro per un risultato eccezionale: sono gli orecchini. Mediterraneo questo lo sa bene , ma sa anche che un quadrifoglio porta fortuna #neabbiamobisogno 🙌
Il blu elettrico, cobalto profondo e oceanico e chi più ne ha più ne metta... Comunque sia sarà il colore del prossimo inverno. Tu anticipa i tempi con questo magnifico sandalo del giovanissimo brand Racine Carrèe e indossalo da subito 😻
A proposito di blu portafortuna e di giovani brand talentuosi, L'edition è un Made in Italy che raggruppa entrambi i concetti. Lo sapevi che la gru, per i cinesi, è simbolo di immortalità e di fortuna?
Animal are not clown! Gli animali non sono pagliacci. Elisabetta Franchi si schiera dalla parte degli animali che vengono sfruttati al circo. Un atto di bene e d'amore per gli animali: è questo il messaggio delle T-shirt che trovi disponibile nei negozi monomarca e sul sito on line del brand. #weloveu 😻