Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata questa settimana sul fashion & star system

Spesso al nostro fashion director Paolo Lapicca (in arte Lapik) viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, ecco le sue risposte e gli spunti più cool per essere aggiornata sulle ultime novità della moda e del fashion system

Più Popolare

1) Zara

Colors in the air! Sembra questo il nuovo motto per la campagna di Zara per la primavera estate 2016. Sole, mare e splendide modelle. A dire il vero sono le più cool della stagione. 

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2) Gaudì

A proposito di campagne in anteprima, godetevi questa di Gaudì: allegra, positiva, frizzante! Il noto fotografo di moda Tom Watson firma per la seconda volta l'immagine Gaudì e GJ. Solare e vivace, la campagna è un vero tributo alla gioia quotidiana e racconta una collezione ricca e raffinata, da indossare dalla mattina alla sera. Le luci e i colori creano una spensieratezza e una joie de vivre tangibili e contagiose, da assaporare con semplicità e leggerezza. Un vero inno "happy sunny side of life".

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3) Bucobianco 

È un brand giovane da tenere  sott'occhioe gioca in equilibrio tra moda ed arte.

4) Coccinelle

La B.LIVE BAG, borsa charity di Coccinelle, torna in versione estiva. Coccinelle continua il suo impegno nel sociale, presentando la nuova versione Primavera/Estate 2016 in collaborazione con Fondazione Magica Cleme Onlus e Fondazione Near Onlus, a sostegno di B.LIVE. Per una buona causa: il progetto coinvolge adolescenti e giovani affetti da patologie oncologiche. I ragazzi hanno collaborato con Coccinelle nelle fasi di realizzazione della borsa, hanno curato la personalizzazione del packaging dalla consolidata forma a "caramella" che ne fa una perfetta idea regalo. Ciascuna borsa include un messaggio solidale elaborato dai ragazzi per interpretare il claim #FeelGood. Prezzo: € 190

5) Marella

Marella presenta Boho - The Soul Spirit, da febbraio  negli store del brand. È una capsule collection di abiti e foulard realizzata in collaborazione con il designer Alessio Nesi, che reinterpreta i Tarocchi: la Ruota della Fortuna, le Stelle e il Sole... Il risultato? Stampe cariche di simbologie, segni zodiacali e planetari, elementi della natura. 

6) Kiabi

In attesa della primavera Kiabi propone una collezione divertente, che ama giocare con le tendenze della prossima stagione: lo stile marina, gli anni '70 chic, il boehemien e per finire il military chic che ci piace sempre e sta bene a tutte. Tutti i capi della collezione possono essere combinati tra di loro, creando un mix & match assolutamente fashion.

7) Stefan Hafner

Ok, diciamocelo, gli anelli sono meravigliosi hanno un potere magico: fanno spiccare il volo anche ai look più semplici. L'anello Promise è uno di loro. Un capolavoro di gioielleria diventato uno dei best seller del brand. Si compone di più giri di diamanti, in diverse colorazioni e montati su oro, al cui centro è sempre presente una pietra preziosa con taglio a cuore. Da chiedere come regalo di compleanno, immediatamente.

 

8) Gucci 

News in casa Gucci: la nuova ambasciatrice per i gioielli e gli orologi è l'immensa cantante britannica Florence Welch, leader del gruppo Florence + the Machine. Alessandro Michele, Direttore Creativo di Gucci, afferma: «Florence ed io siamo diventati buoni amici, ma ho voluto collaborare con lei principalmente perché è un'artista entusiasmante. Le sue canzoni dark e romantiche sono pezzi senza tempo, carichi di passione e sentimento; sotto molti aspetti richiamano lo spirito di Gucci». Noi di Cosmo ci crediamo caro Alessandro. L'amiamo!

9) Please

Please punta al denim in tutte le sue declinazioni per la nuova campagna #ILOVEDENIM. Protagonista la bellissima modella svedese Caroline Winberg, angelo di Victoria's Secret, che con la sua forte femminilità, incarna una donna coraggiosa, che vive on the road la sua voglia irrefrenabile di libertà. 

10) Veneziani

E per finire, ma non ultima, la bellissima bag di Veneziani. Che dire, siamo tutti affascinati da queste meraviglie dell'artigianalità tutta italiana. 

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