Capodanno 2014: l'ultima notte dell'anno fai il botto con stile

In città, al caldo o in montagna, leggi qui le Cosmo dritte per un Capodanno 2014 da favola. Ecco 8 idee fashion per rendere unica la notte del 31 dicembre.

Più Popolare

Ci siamo: possiamo dire "bye-bye" anche a questo lungo e intenso 2014.

Per alcune potrà esser stato un annus horribilis, per altre, invece, un anno di grandi gioie e conquiste: ma ciò che conta e' che sia stato vissuto al massimo delle possibilità e intenzioni.

Questa sera si celebra una Fine e si fa spazio ad un Inizio.

Il 2015 lo si accoglie con il sorriso, con le stelline negli occhi e, punto non trascurabile, con il look perfetto. Perché chi ben comincia....

Advertisement - Continue Reading Below

Che sia una celebrazione a due, tra amici o condivisa con sconosciuti di serata, rifletti attentamente a come far fruttare i tuoi punti forti, sperimentando outfit diversi dal solito. Qui trovi le gallery con le Cosmo fashion idee: e adesso osa!

LA CLUTCH PERFETTA

Questa sera ti serviranno poche cose, raccogli una stretta selezione di oggetti e accessori necessari in funzione della borsa scelta. Un'occasione speciale per anteporre l'estetica alla funzionalità.

Piccole e giocose le clutch delle feste: sferica e bicolor di De La Morena (FW14), in acetato madreperla e scritta glitter oro di Edie Parker
Più Popolare

AGGIUNGI UN PO' DI GLITZ

Sei una black addicted? Allora dovrai capitolare sugli accessori. Non sarà party-time senza un pezzo glitter.

Labbra glitter per un effetto materico, Rodarte FW14

METTI LE GAMBE IN LIBERTA'

Fuori le gambe con abiti corti, divertenti e sexy: per ballare senza freni sino all'alba. Fai solo attenzione a scolli e tagli design dei mini dress: è sufficiente sbagliare modello di reggiseno per rovinarti la serata. Prima della vestizione ufficiale verifica che tutto sfili liscio.

Accendi lo stile con il bracciale fiammiferi in oro e smalto di Jiwinaia
Advertisement - Continue Reading Below

IL SOGNO DELL'ABITO LUNGO

Questa sera ti aspetta una serata magica in un contesto speciale? Allora ti meriti di vivere il sogno indossando un abito lungo, proprio come una celeb sul red carpet. Proporzioni e altezza dettano legge: a meno che tu non sia una giraffa, ricorda che tacchi e platform sono imprescindibili.

Conquista il sogno con le chiavi dei desideri, i pendenti in oro e diamanti di Tiffany&Co

CHIC AD ALTA QUOTA

Se il 31 sarai in montagna cercando di smaltire tortellini, bolliti e panettoni con camminate, sciate, trattamenti SPA e intense relazioni sociali, raccogli le energie rimaste intorno ad un outfit mountain-chic fatto di toni polvere, gioielli luminosi e accenti di pelliccia.

Mezzanotte sotto le stelle con gli orecchini Diamonique su QVC
Advertisement - Continue Reading Below

SERATA IN PIAZZA

Tu e i tuoi amici avete deciso a capodanno di perdervi tra la folla in piazza? Gioca d'astuzia e punta tutto sul capospalla. Scegli un cappotto dalla personalità inconfondibile, in un colore che non passi inosservato. Indossa anche una maglia termica a collo alto per mantenere una temperatura corporea superiore a quella dei rettili e completa il look con un paio di stivali cuissard infuocati.

Calici alla mano! Charm con i calici del brindisi di Pandora.
Più Popolare

CAPODANNO AL CALDO

Se stai sorridendo sorniona scorrendo questo pezzo è perché sai che il capodanno lo trascorrerai praticamente in bikini, sorseggiando Daiquiri sotto una palma. Allora goditi il caldo tropicale, e la pace dei sensi fuori stagione, con il Cosmo-look pensato per te.

Cocktail a go-go! Mix a Nudo per gli anelli Pomellato: da sinistra in senso orario, Cosmopolitan, Frozen Margarita e Mojito

IL CENONE A CASA

Fare il cenone del 31 a casa con gli amici è un grande classico. Si può tirare tardi, sbevazzare e guardare i fuochi d'artificio in totale libertà. Celebra alla grande l'ultima cena del 2014 con un look all'insegna dello scintillio di ori e metalli: ti porteranno fortuna.

Di buon auspicio, moneta due metalli di Queriot

COSMO-RITUALE

Pensa a tre cose che vuoi buttare del 2014 e scrivile su un pezzo si carta. Successivamente comincia a pensare ad altre tre cose ti auguri accadano nel 2015 e scrivile su un altro pezzo di carta.
A mezzanotte brucia il foglietto del 2014 e conserva in un luogo segreto quello del 2015.
La notte del 31 dicembre 2015 scoprirai come e' andata.

Buon 2015!!!!

Tendenze
CONDIVIDI
Partners in crime
Consigli di stile per una serata perfetta con le tue BFF!
Sul red carpet dei Green Carpet Challenge Fashion Awards al Teatro alla Scala di Milano hanno sfilato le stelle del fashion world in onore di una moda etica, consapevole e super glamour: grazie al lavoro della sua madrina, Livia Firth.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può essere belle con la moda etica? I look da red carpet al Green Carpet Challenge Fashion Awards sono la risposta
Grazie a Livia Firth, EARTH NEEDS HEART.
Le nuove app di Lablaco SHOP, CHAT e GIVE ti permettono di fare shopping in modo innovativo: con SHOP compri senza intermediari e limiti, con GIVE rimetti in circolo gratuitamente i capi che non indossi più per riceverne (sempre gratis) di nuovi e infine con CHAT condividi immagini e look con possibilità di acquisto immediato.
Tendenze
CONDIVIDI
SHOP, CHAT e GIVE: sono le nuove app per fare shopping e scambiare (gratis) la moda che ami
Stai già creando gli account, non è vero?
Dal 20 al 25 settembre 2017 torna la Milano Fashion Week, le sfilate Milano Moda Donna con le novità per la prossima primavera estate 2018 dalla capitale del pret-a-porter. Ecco le cose glamour e sfiziose da fare se passi da Milano.
Tendenze
CONDIVIDI
Vieni a Milano durante la Fashion Week, non te ne pentirai
Che fai, non ci raggiungi?
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana? In questa edizione 2017 anche le attrici più navigate con millenni di esperienza in red carpet e photocall sono inciampate in bucce di banana clamorose. Come Reese Witherspoon.
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana?
Eccole, sono qui, tante e tutte da sbucciare! 🙈
Tendenze
CONDIVIDI
Tutte le sfumature di Dakota
Ambasciatrice della nuova campagna #insideandout di Intimissimi, Dakota Johnson affascina e conquista con le sue parole
Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande