Ci siamo: possiamo dire "bye-bye" anche a questo lungo e intenso 2014.

Per alcune potrà esser stato un annus horribilis, per altre, invece, un anno di grandi gioie e conquiste: ma ciò che conta e' che sia stato vissuto al massimo delle possibilità e intenzioni.

Questa sera si celebra una Fine e si fa spazio ad un Inizio.

Il 2015 lo si accoglie con il sorriso, con le stelline negli occhi e, punto non trascurabile, con il look perfetto. Perché chi ben comincia....

Che sia una celebrazione a due, tra amici o condivisa con sconosciuti di serata, rifletti attentamente a come far fruttare i tuoi punti forti, sperimentando outfit diversi dal solito. Qui trovi le gallery con le Cosmo fashion idee: e adesso osa!

LA CLUTCH PERFETTA

Questa sera ti serviranno poche cose, raccogli una stretta selezione di oggetti e accessori necessari in funzione della borsa scelta. Un'occasione speciale per anteporre l'estetica alla funzionalità.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Piccole e giocose le clutch delle feste: sferica e bicolor di De La Morena (FW14), in acetato madreperla e scritta glitter oro di Edie Parker

AGGIUNGI UN PO' DI GLITZ

Sei una black addicted? Allora dovrai capitolare sugli accessori. Non sarà party-time senza un pezzo glitter.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Labbra glitter per un effetto materico, Rodarte FW14

METTI LE GAMBE IN LIBERTA'

Fuori le gambe con abiti corti, divertenti e sexy: per ballare senza freni sino all'alba. Fai solo attenzione a scolli e tagli design dei mini dress: è sufficiente sbagliare modello di reggiseno per rovinarti la serata. Prima della vestizione ufficiale verifica che tutto sfili liscio.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Accendi lo stile con il bracciale fiammiferi in oro e smalto di Jiwinaia

IL SOGNO DELL'ABITO LUNGO

Questa sera ti aspetta una serata magica in un contesto speciale? Allora ti meriti di vivere il sogno indossando un abito lungo, proprio come una celeb sul red carpet. Proporzioni e altezza dettano legge: a meno che tu non sia una giraffa, ricorda che tacchi e platform sono imprescindibili.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Conquista il sogno con le chiavi dei desideri, i pendenti in oro e diamanti di Tiffany&Co

CHIC AD ALTA QUOTA

Se il 31 sarai in montagna cercando di smaltire tortellini, bolliti e panettoni con camminate, sciate, trattamenti SPA e intense relazioni sociali, raccogli le energie rimaste intorno ad un outfit mountain-chic fatto di toni polvere, gioielli luminosi e accenti di pelliccia.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Mezzanotte sotto le stelle con gli orecchini Diamonique su QVC

SERATA IN PIAZZA

Tu e i tuoi amici avete deciso a capodanno di perdervi tra la folla in piazza? Gioca d'astuzia e punta tutto sul capospalla. Scegli un cappotto dalla personalità inconfondibile, in un colore che non passi inosservato. Indossa anche una maglia termica a collo alto per mantenere una temperatura corporea superiore a quella dei rettili e completa il look con un paio di stivali cuissard infuocati.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Calici alla mano! Charm con i calici del brindisi di Pandora.

CAPODANNO AL CALDO

Se stai sorridendo sorniona scorrendo questo pezzo è perché sai che il capodanno lo trascorrerai praticamente in bikini, sorseggiando Daiquiri sotto una palma. Allora goditi il caldo tropicale, e la pace dei sensi fuori stagione, con il Cosmo-look pensato per te.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Cocktail a go-go! Mix a Nudo per gli anelli Pomellato: da sinistra in senso orario, Cosmopolitan, Frozen Margarita e Mojito

IL CENONE A CASA

Fare il cenone del 31 a casa con gli amici è un grande classico. Si può tirare tardi, sbevazzare e guardare i fuochi d'artificio in totale libertà. Celebra alla grande l'ultima cena del 2014 con un look all'insegna dello scintillio di ori e metalli: ti porteranno fortuna.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Di buon auspicio, moneta due metalli di Queriot

COSMO-RITUALE

Pensa a tre cose che vuoi buttare del 2014 e scrivile su un pezzo si carta. Successivamente comincia a pensare ad altre tre cose ti auguri accadano nel 2015 e scrivile su un altro pezzo di carta.
A mezzanotte brucia il foglietto del 2014 e conserva in un luogo segreto quello del 2015.
La notte del 31 dicembre 2015 scoprirai come e' andata.

Buon 2015!!!!