La tendenza moda autunno inverno 2017 che ti contagerà sono i colori forti anni '80

L'autunno inverno 2017 non sarà grigio. Guarda quanto colore, dal color block agli accostamenti più audaci, ha sfilato sulle passerelle

Che il colore rallegri l'inverno lo sappiamo già, ma la tendenza moda dell'autunno inverno 2017/2018 fa molto di più: riporta in auge il colore deciso e strong.

Può essere il velluto rosso color block di Max Mara, il cappotto giallo dalle spalline alte di Annakiki o l'accostamento audace blu e rosso di Fendi, ma una cosa è certa: il colore è il vero protagonista insieme ai dettagli vintage degli anni '80.

Per indossare tanto colore ci vuole un carattere altrettanto deciso, perché è difficile non farsi notare con la pelliccia arancione come quella di Emilio Pucci o con un abito super cool con top crop di Fausto Pugliesi.

E se persino Emporio Armani punta sul colore, in questo caso rosa e nero, allora non c'è altra scelta per l'autunno inverno 2017: solo colore, colore e tanto colore.

Advertisement - Continue Reading Below

Genny

Notte in disco? Ecco l'abito giusto: blu intenso con gli stivali dello stesso colore e una scollatura da capogiro che lascerà tutti di stucco.

Alberta Ferretti

L'eleganza del tessuto trasparente e la profondità del viola sono perfetti per te se sei una donna introspettiva e romantica. Sì perché con il colore puoi esprimere la tua personalità.

Advertisement - Continue Reading Below

Annakiki

Cappotto dal mood decisamente anni '80: spalline alte e giallo ocra.

Blugirl

Un arancio zucca perfetto per la moda autunno inverno: un semplice abito con la cintura in vita e non hai bisogno di altro. 

Advertisement - Continue Reading Below

Byblos

Un capospalla davvero unico fatto di geometrie e colori. Da indossare con l'abito in pendant. 

Cristiano Burani

Per essere rock non è detto che tu debba indossare per forza il nero, anche se a modelle come Bella Hadid il nero piace molto. Puoi puntare, invece, su colori altrettanto strong come l'arancio sulla (simil)pelle. 

Advertisement - Continue Reading Below

Emporio Armani

Il rosa accesso con il nero rende luminosa qualsiasi nottata: decisamente cool!

Emilio Pucci

Con un completo a fantasia e la pelliccia arancione non passerai mai, neanche per un secondo, inosservata. 

Advertisement - Continue Reading Below

Fendi

Mix da vera esperta anni '80: gonna midi ampia a pieghe blu, stivali e cappotto rosso con collo di pelliccia. 

Francesco Scognamiglio

Metti insieme il blu, il verde, il rosso e il giallo, ovvero i colori primari puri in un trama tenuta insieme dal nero.

Nella lunga notte di amfAR Cannes, la charity night per la lotta all'aids, celeb, attrici e modelle si sono veramente date da fare con i look: sexy, audaci e provocanti, ecco i 17 vestiti lunghi belli&impossibili.
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi vedere 17 abiti lunghi belli & impossibili avvistati alla cena amfAR a Cannes?
Non c'è storia, Bella Hadid ha vinto anche questa volta: cliccare per credere
Le gonne lunghe sono per l'estate la quintessenza della leggerezza e dell'eleganza, anche se ti senti una gipsy dentro. Con queste 10 regole d'oro  potrai creare gli abbinamenti giusti senza fare flop.
Tendenze
CONDIVIDI
Ecco 10 regole per indossare le gonne lunghe senza fare flop
Sono leggere, super femminili e le indossi anche con le sneakers
Tendenze
CONDIVIDI
Viste e prese: le Instagrammate più sexy delle celebs
Tutte le volte che le star sono state catturate in pose sexy su Instagram...
Cosa ci fa Penelope Cruz biondo platino?Semplice, interpreta Donatella Versace nella nuova stagione di "American Crime Story,  in onda in America nel 2018, dove si ripercorrerà l'assassinio del fratello Gianni avvenuto a Miami nel 1997.
Tendenze
CONDIVIDI
Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace è irriconoscibile
Biondo platino a parte, il glamour c'è tutto
Kendall Jenner sullo yacht a Cannes indossa un costume rosa retrò
Tendenze
CONDIVIDI
Il due pezzi rosa di Kendall Jenner a Cannes è FAVOLOSO!
Prendi nota: questo costume che Kendall Jenner sfoggia su uno yacht a Cannes è semplicemente divino (e starebbe bene anche a te!)
Tendenze
CONDIVIDI
#IntimissimiLovesSicily: il viaggio è iniziato!
Le valigie sono state disfatte, gli occhiali da sole sono stati indossati: le 13 blogger hanno raggiunto la Sicilia e scoperto la nuova...
Sul red carpet non bisogna mai dare per scontato nulla: le star lo sanno bene specialmente quando si girano a sorpresa con un movimento a scatto per esaltare anche il retro dei loro abiti favolosi. Impara da loro!
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Cannes le star non dimenticano di esaltare anche il lato b
L'effetto sorpresa conta moltissimo. Impara da loro!
L'abito scelto da Nicole Kidman per il red carpet alla proiezione di The Killing Of A Sacred Deer del regista greco Yorgos Lanthimos assomiglia terribilmente a qualcosa: tu sapresti dire cosa?
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa ti ricorda l'abito vaporoso di Nicole Kidman?
The Killing Of A Sacred Deer è una commedia dark ma Nicole ha deciso di giocare con il suo abito alla ballerina da carillon
Tendenze
CONDIVIDI
Mediterraneo o messicano? Scegli il tuo stile per l'estate
Due mood colorati e allegri per la stagione più hot dell'anno, eccoti le idee da clonare subito per il tuo guardaroba...
Max Mara inizia i festeggiamenti di Wool Week in partnership con The Woolmark Company per la linea Wool Denim A/I 17 realizzata in denim 100% lana Merino e che coniuga il carattere grintoso e resistente del jeans alla preziosità e morbidezza di questa fibra naturale
Tendenze
CONDIVIDI
Preparati a indossare il Wool Denim, una carezza sulla pelle grintosa come un jeans
Max Mara ha in serbo grandi sorprese per il prossimo autunno inverno, a cominciare dalla linea realizzata in 100% lana Merino