10 tendenze fashion che sono destinate a sparire presto

Le tendenze del 2016? Ce ne sono almeno 10 che sono destinate a svanire nel nulla e qui noi le abbiamo scovate

Più Popolare

Care tendenze,

alcune di voi ormai sono stanche. È tempo di andare in pensione e lasciare spazio alle nuove leve del fashion: bisogna andare avanti. Qui ci sono 10 tendenze che dovrebbero sparire nel corso del 2017.

1. I mom jeans

Sembra che gli addetti ai lavori non si vogliano arrendere e stiano spingendo questa tendenza che non valorizza molto chi la indossa. Soprattutto se i pantaloni con il modello mom sono dei jeans.

Advertisement - Continue Reading Below

2. Le pantofole di pelliccia

Queste scarpe sono una specie di dito medio fatto a chi vuole dire qualcosa sul tuo look. È come se dicessi «Sono così ricca che non solo posso permettermi di camminare su tappeti di pelliccia, posso anche trasformare quei tappeti nelle mie pantofole». Però, dai, sono un po' bruttine.

3. Le spalline tagliate

Le spalle in vista sono super sexy, ma se le spalline del tuo vestito sono tagliate, sembra quasi che sia successo qualcosa di strano. Perché una cosa del genere dovrebbe essere sexy? I progettisti riportino il pezzo di stoffa mancante per piacere!

4. Le borse con le faccine

Quando Fendi ha cominciato a fare queste borse divertenti, le persone sono impazzite. Perché ora sono destinate a svanire nel nulla? Erano così carine! Forse perché un piccolo sacchetto del genere non può costare circa 2 mila euro. Questa è l'unica cosa che non torna.

Advertisement - Continue Reading Below

5. Gli unicorni

Il 2016 è stato l'anno degli unicorni. Ci sono stati i capelli ispirati agli unicorni, le ciambelle e le torte. Gli studiosi hanno anche scoperto che gli unicorni sono esistiti per davvero. Quelli veri, però, si sono estinti molti (ma molti) anni fa. Ecco, forse questa tendenza non sarà così onnipresente nel 2017.

Advertisement - Continue Reading Below

6. Le sfilate di Kanye West

È difficile capire se sia più noiosa la sfilata di Kanye West e tutte quelle persone che si lamentano perché devono andare alla sfilata di Kanye West.

7. I body con i laccetti

Sembra che ancora siano sexy e cool, ma qualcuno potrebbe pensare di stancarsi in fretta. I body stanno bene, sono comodi e molto carini, ma ormai li vedi ovunque e forse per questo vuoi prenderti una pausa da loro. Un lungo riposo.

8. La t-shirt sotto i vestiti

Questa è una tendenza degli anni 90 che dovrebbe ritornare da dove è venuta. È stato bello per un minuto, ma ora basta. Indossa un vestito. Oppure indossa una t-shirt. Non più insieme, insomma.

Advertisement - Continue Reading Below

9. I capi da merchandising

Hai presente quando Justin Bieber ha deciso di vendere il merchandising del suo Purpose Tour per centinaia di dollari? La cosa pazzesca è che le persone hanno acquistato davvero. Erano ossessionati. Le giacche con scritto Purpose Tour erano esaurite in pochi giorni e costavano qualcosa come 1250 dollari. I capi da merchandising non dovrebbero costare mai così tanto.

10. Il braccialetto fitness

Sono così brutti e inutili. Se vuoi una vita più sana, puoi bere più acqua, mangiare più frutta e verdura, andare a letto a un orario normale invece di fare binge watching tutta la notte. Non devi per forza avere un braccialetto che urla al mondo intero «Guarda come sono brutto!».

Quali sono le tendenze sulla rampa di lancio?

Da: Cosmopolitan
Beyoncé e Kim Kardashian hanno davvero qualcosa in comune: il senso dello stile quando sono incinta: sarà colpa dell'esplosione di tutte quelle curve?
Tendenze
CONDIVIDI
Cos'hanno in comune Beyoncé e Kim Kardashian in fatto di stile?
Ormai Kim ha fatto scuola
La verità è che pensi alla salopette come a un capo maschile o da teenager: scopri quanti abbinamenti sexy e femminili puoi fare con una salopette di jeans
Tendenze
CONDIVIDI
15 abbinamenti a cui non pensi mai con la salopette di jeans
Tipo indossarla direttamente a pelle, ti piace?
Tendenze
CONDIVIDI
Chi sono i vincitori su Instagram dopo il Fashion Month?
Instagram ha decretato i vincitori per like e per nuovi follower di questo lungo tour della moda che è partito da New York ed è arrivato...
Tendenze
CONDIVIDI
Tel Aviv Fashion Week 2017: tutte le novità e le tendenze più cool avvistate in passerella
E' ancora una "junior" del settore ma gli organizzatori puntano a far diventare la settimana della moda israeliana un appuntamento da non...
Guarda i costumi da bagno di tendenza per la moda mare estate 2017 e scopri quali modelli indossare in spiaggia o piscina per essere trendy.
Tendenze
CONDIVIDI
Il primo bagno è al mare o in piscina? 9 costumi per deciderlo
Pensarci è già qualcosa
Guarda la moda mare estate 2017 e scopri quali sono le tendenze più glam per i costumi da bagno e gli accessori.
Tendenze
CONDIVIDI
Moda mare 2017:16 bikini e costumi interi di tendenza tutti da copiare
Non lo sai che l'estate è dietro l'angolo?
A 95 anni Iris Apfel diventa protagonista di 42 Emoji dedicate a lei, al suo stile e alle sue frasi: se sei una sua fan, come non esserlo, devi averle assolutamente.
Tendenze
CONDIVIDI
Se adori Iris Apfel non puoi non amare (e usare) le sue Emoji
A 95 anni, Iris Apfel dimostra di essere ancora sul pezzissimo
I pantaloni larghi sono chic ma comodi, guarda le tendenze moda per la primavera estate 2017 e come abbinarli per outfit glam.
Tendenze
CONDIVIDI
Abbiamo scoperto come unire eleganza e comodità: semplice, con un paio di pantaloni larghi
E abbinarli è facilissimo!
Dal 18 marzo 2017, e per un mese e mezzo a seguire, potrai personalizzare il tuo pantalone denim con delle pin dorate, illuminate da strass, con gli emoji che usi ogni giorno: sorrisi, risate, amore, stupore, tutti da cucirti addosso.
Tendenze
CONDIVIDI
Dillo con il denim: adesso gli emoji li indossi sui pantaloni
Basta con tutta questa tecnologia: vai off line e manda gli emoji attraverso i tuoi outfit
Guarda gli outfit per l'invitata a un matrimonio e le idee per un look glam per la primavera estate 2017.
Tendenze
CONDIVIDI
Sei invitata a un matrimonio e non sei nemmeno la testimone: per te 10 look antipanico
Non scappare come Hugh Grant in 4 Matrimoni e 1 Funerale, hai tutto il tempo per organizzarti