10 tendenze fashion che sono destinate a sparire presto

Le tendenze del 2016? Ce ne sono almeno 10 che sono destinate a svanire nel nulla e qui noi le abbiamo scovate

Più Popolare

Care tendenze,

alcune di voi ormai sono stanche. È tempo di andare in pensione e lasciare spazio alle nuove leve del fashion: bisogna andare avanti. Qui ci sono 10 tendenze che dovrebbero sparire nel corso del 2017.

1. I mom jeans

Sembra che gli addetti ai lavori non si vogliano arrendere e stiano spingendo questa tendenza che non valorizza molto chi la indossa. Soprattutto se i pantaloni con il modello mom sono dei jeans.

Advertisement - Continue Reading Below

2. Le pantofole di pelliccia

Queste scarpe sono una specie di dito medio fatto a chi vuole dire qualcosa sul tuo look. È come se dicessi «Sono così ricca che non solo posso permettermi di camminare su tappeti di pelliccia, posso anche trasformare quei tappeti nelle mie pantofole». Però, dai, sono un po' bruttine.

3. Le spalline tagliate

Le spalle in vista sono super sexy, ma se le spalline del tuo vestito sono tagliate, sembra quasi che sia successo qualcosa di strano. Perché una cosa del genere dovrebbe essere sexy? I progettisti riportino il pezzo di stoffa mancante per piacere!

4. Le borse con le faccine

Quando Fendi ha cominciato a fare queste borse divertenti, le persone sono impazzite. Perché ora sono destinate a svanire nel nulla? Erano così carine! Forse perché un piccolo sacchetto del genere non può costare circa 2 mila euro. Questa è l'unica cosa che non torna.

Advertisement - Continue Reading Below

5. Gli unicorni

Il 2016 è stato l'anno degli unicorni. Ci sono stati i capelli ispirati agli unicorni, le ciambelle e le torte. Gli studiosi hanno anche scoperto che gli unicorni sono esistiti per davvero. Quelli veri, però, si sono estinti molti (ma molti) anni fa. Ecco, forse questa tendenza non sarà così onnipresente nel 2017.

Advertisement - Continue Reading Below

6. Le sfilate di Kanye West

È difficile capire se sia più noiosa la sfilata di Kanye West e tutte quelle persone che si lamentano perché devono andare alla sfilata di Kanye West.

7. I body con i laccetti

Sembra che ancora siano sexy e cool, ma qualcuno potrebbe pensare di stancarsi in fretta. I body stanno bene, sono comodi e molto carini, ma ormai li vedi ovunque e forse per questo vuoi prenderti una pausa da loro. Un lungo riposo.

8. La t-shirt sotto i vestiti

Questa è una tendenza degli anni 90 che dovrebbe ritornare da dove è venuta. È stato bello per un minuto, ma ora basta. Indossa un vestito. Oppure indossa una t-shirt. Non più insieme, insomma.

Advertisement - Continue Reading Below

9. I capi da merchandising

Hai presente quando Justin Bieber ha deciso di vendere il merchandising del suo Purpose Tour per centinaia di dollari? La cosa pazzesca è che le persone hanno acquistato davvero. Erano ossessionati. Le giacche con scritto Purpose Tour erano esaurite in pochi giorni e costavano qualcosa come 1250 dollari. I capi da merchandising non dovrebbero costare mai così tanto.

10. Il braccialetto fitness

Sono così brutti e inutili. Se vuoi una vita più sana, puoi bere più acqua, mangiare più frutta e verdura, andare a letto a un orario normale invece di fare binge watching tutta la notte. Non devi per forza avere un braccialetto che urla al mondo intero «Guarda come sono brutto!».

Quali sono le tendenze sulla rampa di lancio?

Da: Cosmopolitan
Dentro di lei scorre arcobaleno puro e i suoi look (non solo durate le fashion week) sono un'autentica gioia per gli occh: scopri come abbinare i colori anche tu in puro stile Bat Gio!
Tendenze
CONDIVIDI
Impara da Giovanna Battaglia ad abbinare i colori brillanti anche d'inverno
Nel suo armadio spunta sempre l'arcobaleno 😍
10 ottime buone ragioni per non lasciarti scappare questa occasione importante: ottobre è il mese della prevenzione contro il tumore al seno, fai shopping per sostenere la ricerca e partecipa agli eventi con cui rafforzare la solidarietà.
Tendenze
CONDIVIDI
Pink is Good! Ottobre è il mese della prevenzione contro il tumore al seno, 10 motivi per non dimenticarlo
E tu sei in cima alla lista ♥
Guarda come abbinare le giacche e i giacconi da donna di tendenza per la moda autunno inverno 2017 2018 e scopri le immagini dei look e gli outfit più glam.
Tendenze
CONDIVIDI
20 giacche e giacconi moda autunno inverno per affrontare il freddo con stile
Termometro noi non ti temiamo!
Tendenze
CONDIVIDI
50 sfumature di... bianco e nero! Ecco il meglio dell'hot trend dell'inverno
Altro che 50 sfumature, qui è tutto bianco & nero! Il nuovo optical è hot & sexy. Ecco come indossarlo e i pezzi più pop da avere...
Tendenze
CONDIVIDI
Erdem x H&M, i 10 pezzi che amerai della nuova collezione
Si li stiamo già aspettando!
I vestiti di vinile sono tornati alla grande: questo autunno inverno non puoi non indossarli con il resto del tuo guardaroba. Impara a farlo con le nostro Cosmo Rules.
Tendenze
CONDIVIDI
Tu sai come indossare i vestiti in vinile di moda questo autunno inverno 2017-18?
Con Cosmo è un gioco da ragazze, e sentirti un supereroe è davvero un attimo 😎
Questa volta ad Halloween stupisci tutti con un costume fatto da te: la mantella ai ferri con cappuccio e orecchie da gatto in lana nera di We Are Knitters, il brand-community dedicato al lavoro a maglia.
Tendenze
CONDIVIDI
DIY! Greenwich Cape, la mantella ai ferri con orecchie da gatto è il tuo asso nella manica per Halloween
MEOW! 😼
Guarda da vicino l'abito lungo di cristalli verdi di Alexandre Vauthier che ogni star vorrebbe indossare, chi lo indossa meglio tra Bella Hadid, Cara Delevingne e Irina Shayk?
Tendenze
CONDIVIDI
OMG! L'abito lungo di Alexandre Vauthier lo indossano in tante: chi è top e chi fa flop?
Quando il gioco si fa duro...😎
Se adori il total black 10 sfumature di nero per ritrovare il tuo stile con le proposte più trendy del momento da copiare al volo
Tendenze
CONDIVIDI
10 sfumature di nero: come vestirti total black senza sbagliare
Per sole black addicted ♥ ♥ ♥
Tendenze
CONDIVIDI
Gli outfit da copiare alle super celebs sul red carpet di Intimissimi on Ice 2017
Ovvero: come indossare la lingerie a vista in modo super elegante.