10 tendenze fashion che sono destinate a sparire presto

Le tendenze del 2016? Ce ne sono almeno 10 che sono destinate a svanire nel nulla e qui noi le abbiamo scovate

Più Popolare

Care tendenze,

alcune di voi ormai sono stanche. È tempo di andare in pensione e lasciare spazio alle nuove leve del fashion: bisogna andare avanti. Qui ci sono 10 tendenze che dovrebbero sparire nel corso del 2017.

1. I mom jeans

Sembra che gli addetti ai lavori non si vogliano arrendere e stiano spingendo questa tendenza che non valorizza molto chi la indossa. Soprattutto se i pantaloni con il modello mom sono dei jeans.

Advertisement - Continue Reading Below

2. Le pantofole di pelliccia

Queste scarpe sono una specie di dito medio fatto a chi vuole dire qualcosa sul tuo look. È come se dicessi «Sono così ricca che non solo posso permettermi di camminare su tappeti di pelliccia, posso anche trasformare quei tappeti nelle mie pantofole». Però, dai, sono un po' bruttine.

3. Le spalline tagliate

Le spalle in vista sono super sexy, ma se le spalline del tuo vestito sono tagliate, sembra quasi che sia successo qualcosa di strano. Perché una cosa del genere dovrebbe essere sexy? I progettisti riportino il pezzo di stoffa mancante per piacere!

4. Le borse con le faccine

Quando Fendi ha cominciato a fare queste borse divertenti, le persone sono impazzite. Perché ora sono destinate a svanire nel nulla? Erano così carine! Forse perché un piccolo sacchetto del genere non può costare circa 2 mila euro. Questa è l'unica cosa che non torna.

Advertisement - Continue Reading Below

5. Gli unicorni

Il 2016 è stato l'anno degli unicorni. Ci sono stati i capelli ispirati agli unicorni, le ciambelle e le torte. Gli studiosi hanno anche scoperto che gli unicorni sono esistiti per davvero. Quelli veri, però, si sono estinti molti (ma molti) anni fa. Ecco, forse questa tendenza non sarà così onnipresente nel 2017.

Advertisement - Continue Reading Below

6. Le sfilate di Kanye West

È difficile capire se sia più noiosa la sfilata di Kanye West e tutte quelle persone che si lamentano perché devono andare alla sfilata di Kanye West.

7. I body con i laccetti

Sembra che ancora siano sexy e cool, ma qualcuno potrebbe pensare di stancarsi in fretta. I body stanno bene, sono comodi e molto carini, ma ormai li vedi ovunque e forse per questo vuoi prenderti una pausa da loro. Un lungo riposo.

8. La t-shirt sotto i vestiti

Questa è una tendenza degli anni 90 che dovrebbe ritornare da dove è venuta. È stato bello per un minuto, ma ora basta. Indossa un vestito. Oppure indossa una t-shirt. Non più insieme, insomma.

Advertisement - Continue Reading Below

9. I capi da merchandising

Hai presente quando Justin Bieber ha deciso di vendere il merchandising del suo Purpose Tour per centinaia di dollari? La cosa pazzesca è che le persone hanno acquistato davvero. Erano ossessionati. Le giacche con scritto Purpose Tour erano esaurite in pochi giorni e costavano qualcosa come 1250 dollari. I capi da merchandising non dovrebbero costare mai così tanto.

10. Il braccialetto fitness

Sono così brutti e inutili. Se vuoi una vita più sana, puoi bere più acqua, mangiare più frutta e verdura, andare a letto a un orario normale invece di fare binge watching tutta la notte. Non devi per forza avere un braccialetto che urla al mondo intero «Guarda come sono brutto!».

Quali sono le tendenze sulla rampa di lancio?

Da: Cosmopolitan
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi conquistarla a San Valentino? Ecco i regali giusti
Dai classici (che funzionano sempre) a quelli più inaspettati!
Tendenze
CONDIVIDI
3 cose che possono rendere davvero speciale il tuo San Valentino
A San Valentino l'amore contagia tutti: ecco 3 iniziative da non perdere per la festa degli innamorati
Tendenze
CONDIVIDI
19 look tra i migliori e peggiori avvistati sul red carpet dei Grammy Awards 2017
Beyoncé è assente giustificata: qui, invece, hai di che divertirti
Sul palco dell'Ariston sfilano i look e gli abiti di cantanti, ospiti e conduttori a cui facciamo volentieri i raggi x: guardiamoli insieme
Tendenze
CONDIVIDI
Tutti i look di Sanremo 2017 (bucce di banana incluse) che meritano di diventare trend topic
I look di Sanremo 2017 mettono d'accordo tutti, sui social, sul divano e il giorno dopo in ufficio
Paola Turci è la musa del Festival di Sanremo 2017, incoronata all'unanimità come la più bella e alla moda dell'edizione Sanremo 2017, ha incantato critica e pubblico non solo per i suoi look elegantissimi tailleur pantalone.
Tendenze
CONDIVIDI
Perchè Paola Turci è la musa del Festival di Sanremo 2017
Il segreto della sua felicità non passa solo da (sexissimi) completi tailleur
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: le news che ti tengono aggiornata
Spesso al nostro fashion director Paolo Lapicca (in arte Lapik) viene chiesto cosa può piacere a una non-fashion-addict. Detto fatto, ecco...
Tendenze
CONDIVIDI
Gigi Hadid: come abbini tu i leggings non li abbina nessuno
Se hai una passione smodata per i leggings guarda la nostra gallery e fai come Gigi Hadid che se la cava brillantemente ogni volta che...
Tendenze
CONDIVIDI
Sei fan dei Daft Punk? Segnati l'indirizzo del loro nuovo temporary store a Los Angeles
I Daft Punk aprono un nuovo temporary store a Los Angeles dove mescolano musica e moda e dove ci piacerebbe fare shopping sfrenato
gigi hadid cammina per strada
Tendenze
CONDIVIDI
Gigi Hadid diventa Barbie per Tommy Hilfiger e la versione bambola è davvero bella!
Gigi Hadid ha sorpreso i suoi fan mostrando la sua "mini-me" versione Barbie. Guardala su Instagram: è davvero 🔝
Un look total white non deve spaventarti: scopri invece quanto è easy e chic vestirsi di bianco in primavera con Benetton e le nostre dritte di streetstyle
Tendenze
CONDIVIDI
Come si crea un look total white? Te lo dice Benetton
La semplicità assoluta del bianco è uno dei top trend della primavera estate 2017