Vestiti da sera paillettes incantevoli: chi li indossa meglio tra Rita Ora e Giovanna Battaglia?

Tra i vestiti da sera di paillettes Rita Ora e Giovanna Battaglia hanno fatto la stessa scelta: ma chi è stata top e chi ha fatto flop?

Più Popolare

Dopo lo smacco di Eleonora Carisi con Victoria Magrath durante le sfilate di Parigi, tra Rita Ora e Giovanna Battaglia è successa la stessa cosa. E una distanza temporale di due settimane.

Rita Ora sta girando a New York il suo nuovo video e tra i mille cambi sul set di Time Square spunta un abito da sera pazzesco che ha fatto drizzare le antenne ai più attenti.

Advertisement - Continue Reading Below

L'abito a bustier in paillettes cangianti di Halpern Studio è una vera bomba. Rita lo abbina a un paio di pantaloni palazzo di paillettes argento e a sandali platform. Un outfit certamente d'impatto.Ti ricorda nulla il video remake Freedom! 90 di Vogue dove Anna Ewers indossa le paillettes di Tom Ford in Time Square? Saranno tutte quelle luci ad attirare paillettes come lucciole...

Più Popolare

Ma prima di Rita c'è stata Giovanna Battaglia, musa, stylist e fashion editor internazionale, che con quella predilezione incontenibile per i colori e abbinamenti davvero wow, ammalia e monopolizza da sempre i fotografi di mezzo mondo.

Per la cena amfAR a Milano, durante la Milano Fashion Week di fine settembre, Giovanna ha scelto lo stesso abito di paillettes cangianti con strascico frontale di Halpern Studio.

Completa lo styling con grandi orecchini a doppio cerchio e sandali a listini sottili impreziositi da cristalli bianchi.

E tu cosa preferisci tra la versione "gassata" di Rita e quella "naturale" di Giovanna?

😎

Street style
CONDIVIDI
Idee e accessori per dare un twist street style ai tuoi outfit
Prendi ispirazione e trova il tuo stile per reinterpretare i diktat della moda
Street style
CONDIVIDI
Questi 10 street style ti aiutano a trovare il look di questo autunno
Idee per la stagione della giacca e dei primi bomber? Eccole
Il cardigan a maglia è tra i protagonisti della moda autunno 2017 2018, guarda nella gallery le immagini sulle tendenze per i tuoi outfit invernali.
Street style
CONDIVIDI
Voglia di cardigan! 33 modelli in maglia da sentire subito addosso
Potrebbe quasi diventare il sostituto del cappotto di mezza stagione. Ci avevi pensato?
Non dovrebbe mai capitare, ma alla sfilata di Balmain a Parigi c'è stato un caso di copia il look tra le invitate: chi ha avuto la meglio tra Eleonora Carisi e Victoria Magrath?
Street style
CONDIVIDI
Tubino corto in tweed: a Parigi c'è chi fa top e chi fa flop
Tra Victoria Magrath ed Eleonora Carisi è guerra all'ultimo tweed
Street style
CONDIVIDI
Lo street style più glam e colorato della Parigi Fashion Week
21 idee full color per il tuo guardaroba di mezza stagione
Il giubbotto bomber anni 90 è il capospalla perfetto per tirartela con poco: se sai come abbinare il giubbotto bomberino con i pezzi giusti, ti viene quell'aria da bulla super glamour che non passerà inosservata.
Street style
CONDIVIDI
C'è modo e modo di indossare il giubbotto bomber: noi ti diciamo solo quelli giusti
E chi resiste a quell'aria da bella-bulla? 😎
Sarà per la nuova tendenza dei capelli rosa quarzo, ma il rosa sta spopolando tra i look più cool nella grande mela: prendi spunto qui per come indossare il rosa ed essere favolosa senza esagerare
Street style
CONDIVIDI
Come indossare il rosa alla grande (anche se non vivi a New York)
Già lo sai che il rosa ti rende favolosa
Street style
CONDIVIDI
Rompere o mantenere le righe? Questo è l'outfit definitivo del rientro in città
Verticali, orizzontali, nere o colorate... le righe non sono mai state così protagoniste dello street style (e sono perfette per il back to...
Guarda i vestitini estivi da abbinare agli stivali e ispirati agli outfit dello street style indossati dalle fashion blogger più glam.
Street style
CONDIVIDI
Vuoi essere cool quest'estate? Indossa i vestitini con gli stivali
La gattina con gli stivali! Meow 😻
Street style
CONDIVIDI
13 cose da sapere sulle romane (di Roma Sud) e la moda
Unghie sempre al top e immancabili plateau: le ragazze romane prediligono un certo stile tendente al verace (con un tocco raffinato)