Diane Kruger e Joshua Jackson si frequentano ormai da diversi anni.

I due sono l'immagine della felicità, ma a quanto pare il loro primo appuntamento non fu per nulla promettente.

«Lui è convinto di avermi chiesto un appuntamento – ma questo non è vero. Io non accettai un appuntamento, accettai semplicemente la proposta di andare a berci qualcosa insieme», ha raccontato l'attrice e modella durante il talk show televisivo di Conan O'Brien.

«Per la cena avevo altri piani, e alle nove dissi che ero pronta per andare. Allora lui mi rispose: “Ok, ho già prenotato il ristorante”. Mi sentii a disagio per il malinteso e risposi semplicemente: “Ok, andiamo”».

All'arrivo al ristorante, inoltre, la star si accorse di essere allergica alle piante decorative.

«Mi portò in questo posto romantico», ha proseguito.

«C'erano questi enormi fiori e io ebbi una fortissima reazione allergica... continuavo a tossire e a starnutire, avevo le lacrime agli occhi e non riuscivo a dire niente. Credevo che lui se ne sarebbe accorto e avrebbe detto: “Ok, non fa niente, torniamo a casa”, invece continuò a parlare di sé per un'ora e mezza senza mai fermarsi, proprio perché era imbarazzato».

Ignaro di tutto, Jackson credette di aver fatto colpo sulla futura compagna, e cercò persino di baciarla dopo averla riaccompagnata in albergo.

«Quindi mi riportò in hotel... la sua macchina era tremenda, con la portiera mangiata dal cane e un odore terribile. Si chinò verso di me per ricevere un bacio e io invece per un attimo ebbi la tentazione di dargli uno schiaffo!», ha concluso la diva.

«Mi sentivo a disagio e me ne sono andata quasi di corsa. Il giorno dopo mi sono sentita in colpa e credevo non mi avrebbe mai più rivolto la parola, invece mi inviò un mazzo di fiori e una confezione di Kleenex... fu un gesto davvero carino».

© Cover Media