Christopher Kane ha annunciato proprio oggi, nel bel mezzo della LFW, che il suo brand aprirà un negozio a Mount Street, sciccosissima via della capitale inglese.

La casa di moda dello stilista scozzese ha come vicepresidente sua sorella Tammy, e i due sperano che il negozio riscuota subito successo.

«Questo è un periodo incredibile per noi», hanno confessato. «Avere un negozio tutto nostro ci dà la possibilità di mettere in mostra le nostre collezioni ed esprimere le nostre idea appieno. Aprire prima a Londra era davvero importante per noi, perché è qui che è nato il nostro marchio».

Questa mattina Kane ha anche presentato la sua collezione primavera/estate 14 all’evento di moda più atteso della capitale.

Il primo negozio aprirà nello UK, ma Kane non nega di puntare anche più in alto.

«Questo è solo il primo capitolo per Christopher Kane», ha assicurato Alexandre de Brettes, l’amministratore delegato del brand. «Londra è un importante centro di commercio, quindi il nostro negozio non sarà solo una destinazione per i clienti di tutto il mondo, ma anche una piattaforma da cui lanciare il brand a livello globale. Christopher e Tammy si sono immediatamente innamorati del locale di Mount Street, e non vedo l’ora di vedere le loro menti creative all’opera. Sono sicuro che sarà un’esperienza straordinaria».

© Cover Media