Jada Pinkett Smith si sta occupando della produzione del nuovo talk show di Queen Latifah, in onda da questo lunedì sulla rete TV americana CBS.

Sharon Stone si è recentemente recata sul set per realizzare delle riprese, e la Smith ha condiviso su Facebook alcune delle cose che si sono dette.

«Sharon ha parlato di come la nostra cultura tende a coltivare un'immagine di donna disperata», ha riferito.

«Mi è sembrata una cosa molto vera. Tutte abbiamo sofferto momenti di disperazione, specialmente a causa delle relazioni con gli uomini. A molte di noi è stato insegnato che il modo in cui veniamo trattate è un indice del nostro valore, quindi diventiamo ipercritiche nei confronti del nostro aspetto, eccessivamente preoccupate per la fedeltà del nostro partner, ed estreme nella nostra paura di non essere “abbastanza”».

La 41enne, che è sposata con il collega Will Smith, ha inoltre raccontato la propria esperienza nel viaggio verso l'autoconsapevolezza.

«Il mio viaggio verso la vera femminilità mi ha insegnato che il modo in cui la gente mi tratta è un indice della LORO natura, e non della mia, e che l'unica responsabile del mio benessere sono io stessa», ha proseguito.

«Una volta che ho compreso questo, non ero più ossessionata all'idea di compiacere gli altri»..

© Cover Media