Catherine Zeta Jones sta attraversando un periodo di forte stress a causa della separazione dal marito Michael Douglas.

I due indossano ancora le rispettive fedi nuziali,ma ora che il marito si trova in Europa per promuovere il suo ultimo film «Dietro i candelabri», l'attrice si sente sempre più angosciata.

«Catherine sta passando un momento buio e fatica ad accettare la separazione. Sta bombardando Michael di telefonate ora che lui è via per lavoro, e lo sta pregando di ritornare a casa», ha raccontato un insider alla rivista inglese Closer.

«Sua madre Pat si è trasferita a casa sua a New York per aiutarla con i bambini e per cucinare per lei. Nonostante cerchi in tutti i modi di farla mangiare, Catherine non ha appetito».

Oltre a non mangiare, sembra che la star di origine gallese abbia iniziato a fumare ossessivamente.

«Fuma due pacchetti di sigarette al giorno, una dietro l'altra. Sono tutti molto preoccupati per lei. Non vuole che il suo matrimonio con Michael finisca e per questo ha suggerito di provare con la terapia di coppia», ha proseguito la fonte.

«Lui tornerà a New York la prossima settimana, prima di ripartire per Los Angeles dove parteciperà agli Emmy. Lei spera che in quell'occasione avranno un po' di tempo per parlare. Per lei lui è ancora l'amore della sua vita».

© Cover Media