Kim Kardashian è profondamente innamorata di Kanye West tanto che è ha lasciato a lui le redini del rapporto.

La star del reality tv e il rapper hanno accolto al mondo il loro primo figlio, la piccola North West a giugno di quest'anno. Per tutto il periodo della gravidanza la Kardashian è rimasta lontana dai riflettori, ma ora è contenta di uscire nuovamente allo scoperto, supportata e consigliata da West.

«È una madre ora ed è profondamente innamorata di Kanye», ha riferito una fonte alla rivista Heat.

«È contenta di essere tornata nuovamente alla ribalta, ma questa volta lascerà che West la guidi».

La star del reality tv desidera talmente tanto compiacere il musicista che di recente si è decolorata i capelli come lui le aveva consigliato.

«West l'ha sempre spronata a farsi bionda!», ha riferito la fonte.

Il parrucchiere della Kardashian, George Papanikolas ha confermato che dietro il cambio di look della star c'è il fidanzato: «Kanye adora le bionde! L'ha incoraggiata a farsi decolorare i capelli!».

Ma West non pensa solo al look della fidanzata ma anche alla sua stabilità psicologica e a seguito dei rumor su una presunta tossicodipendenza del marito della sorella di Kim, Khloé, Lamar Odom e delle voci su una crisi tra i genitori della star, il rapper desidera allontanare la fidanzata dalla negatività della sua famiglia.

«Kanye la sta spronando sotto più fronti. È solo grazie a lui se Kim ora sta bene e può eventualmente aiutare i suoi parenti», ha continuato la fonte.

«Da quando stanno insieme, West ha migliorato la reputazione della star e poi l'ha spronata a ritornare alle luci della ribalta dopo la gravidanza - una mossa che la madre di Kim, Kris non le avrebbe mai concesso».

© Cover Media