Lady Gaga non ha mai nascosto il suo orientamento sessuale e più volte ha ammesso di aver avuto relazioni sia con uomini che con donne.

Ma cosa scatena l’attrazione della star verso lo stesso sesso?

«Più o meno è come con i ragazzi. Mi piacciono le lesbiche perché penso siano più audaci dei ragazzi etero, quando vogliono rimorchiarti. Ed è una cosa che mi piace davvero tanto. Infatti, quando ho trovato un ragazzo che è riuscito a rimorchiarmi con lo stesso coraggio di una lesbica, mi sono innamorata», ha spiegato l’eccentrica cantante a Andy Cohen, durante il talk show «Watch What Happens: Live».

La popstar 27enne si stava riferendo a Taylor Kinney, l’attore della serie TV «Chicago Fire». La coppia sta insieme dal 2011, ma a nessuno dei due piace parlare della loro relazione in pubblico.

Per l’occasione, Gaga si è lasciata andare con Cohen, anche grazie all’atmosfera rilassante che il noto presentatore è riuscito a creare.

La star, con un bicchiere di vino pericolosamente in mano, ha rivelato anche di sentirsi del tutto a proprio agio con il suo corpo e ciò che indossa.

«Ho fatto più soldi facendo striptease che lavorando come cameriera», ha spiegato. «Non ho mai fatto vedere troppo però. Ero più che altro una ballerina da cabaret. La mia famiglia è di origini europee, quindi per me non era poi così strano. E non stavo comunque facendo nulla di eccezionalmente squallido – anche se mio padre non era proprio d’accordo».

© Cover Media