Victoria Beckham ha partecipato alla settimana della moda di New York con la sua nuova collezione primavera/estate 14, e ha rivelato qual è stata la difficoltà maggiore nel creare linea: i pantaloni.

«Ho sempre avuto problemi con i pantaloni e non credo sia facile crearne un paio perfetto, ma penso davvero di esserci riuscita», ha dichiarato al Grazia Daily.

«Adoro il fatto che la nostra linea fosse piuttosto monocromatica, eppure i colori non sono mancati. I colori sono molto importanti per me, però mi piace molto anche il bianco e nero».

La collezione dell’ex popstar ha ottenuto un grande successo, ma la vera stella dello show è stata la piccola Harper, sua figlia di due anni, seduta in prima fila ad ammirare il lavoro della mamma.

«È fantastico, perché David (Beckham, il marito, ndr) è qui, e anche i miei genitori ci sono. Quindi mi possono aiutare con Harper», ha spiegato.

Nel frattempo, la stilista 39enne ha aperto anche un suo sito web di moda, in cui vende i suoi eleganti capi firmati. Il prossimo passo nella sua brillante carriera sarà l’apertura di un negozio tutto per lei a Londra, per cui la Beckham è al settimo cielo.

«Non sto nella pelle», ha ammesso ridendo. «Credo sarà fantastico, perché la gente sarà in grado di vedere il brand attraverso i miei occhi. C’è un sacco di lavoro da fare, comunque».

© Cover Media