Avril Lavigne è scoppiata a ridere quando Chard Kroeger le ha chiesto la mano.

All'inizio dell'anno la cantante di «The Sk8er Boy» si è sposata con il frontman dei Nickelback con una cerimonia in stile gotico e ricorda un episodio particolare del corteggiamento.

«Mi ha chiesto la mano nel mio studio. Un giorno è entrato prima di me ed mi ha messo nel mio album di foto una serie di bigliettini con scritto “Mi vuoi sposare?”», ha raccontato la Lavigne ospite del programma radiofonico australiano Kyle and Jackie O.

«Non sapevo cosa fare, mi sono messa a ridere e a scherzare! Perchè la prima cosa che ho pensato è stata: “Mi sento bene!”. In realtà aspettavo da tempo quella domanda!».

Oggi la Lavigne è una donna sposata, ma agli esordi della sua carriera era celebre per i suoi comportamenti eccentrici e il suo atteggiamento da ragazza ribelle.

A prendere metaforicamente il posto nello showbiz della giovane Avril, sono arrivate una serie di cantanti giovanissime e spregiudicate come Miley Cyrus.

Domenica scorsa la star 20enne ha scioccato il pubblico degli MTV Video Music Awards salendo sul palco con addosso solo uno striminzito bikini color carne. La Lavigne interrogata sulla performance della collega, ha risposto in maniera diplomatica.

«È il suo modo di esprimersi, ognuno di noi ha un linguaggio particolare».

«Non sono certo nella posizione di giudicarla e né mi interessa farlo. La cosa buona è in questo modo si è fatta pubblicità da sola perchè tutto il mondo sta parlando di lei!», ha osservato la Lavigne.

© Cover Media