A 48 anni, Elizabeth Hurley ha ancora un aspetto favoloso, come ha dimostrato di recente anche a Londra, durante l’inaugurazione di un prodotto pubblicitario. Il merito sarebbe tutto dell’attenzione che la diva rivolge al cibo che mangia.

«Cerco sempre di mangiare il più sano possibile, e raramente mangio junk food, o cibo in scatola», ha spiegato all’edizione inglese del magazine OK!

«Mangio molto perché sono sempre affamata, ma credo che finché mangi molte proteine e verdure, puoi mangiare quanto vuoi. Se ho voglia di fare merenda, preferisco qualche fetta di prosciutto o di pollo, piuttosto che un panino o dei biscotti. In casa non ho niente di precotto – a parte i bastoncini di pesce in freezer per le emergenze. Non che sia una cuoca brava e innovativa, ma me la cavo con le cose semplici».

La Hurley è stata la protagonista di diverse campagne pubblicitarie, tra cui quella per la prestigiosa brand di cosmetici e profumi Estée Lauder.

La top model non è per nulla ossessionata dalla palestra e utilizza altri modi per mantenere la linea.

«Non faccio esercizi particolari, ma sono molto dinamica», ha spiegato. «Faccio lunghe camminate in campagna con i cani, ogni volta che sono lì. Non guardo la TV e non ricordo l’ultima volta che sono rimasta a casa invece di uscire».

© Cover Media