La Duchessa di Cambridge ha ricevuto dalla madre una «piccola guida del perfetto genitore».

Dalla nascita del primogenito George ad oggi la reale ha vissuto nella sua casa di famiglia in campagna, nello Berkshire.

Ora la Middleton si è trasferita nella tenuta sulle isole Anglesey che condivide con il marito il Principe William, ma prima della partenza la madre le ha donato il grazioso pensiero.

«La vuole aiutare, per questo motivo l'ha omaggiata con una piccola “Bibbia”», ha rivelato una fonte alla rivista inglese Look.

«Carole le ha lasciato una lunga lista di istruzioni per quando il piccolo George non vuole dormire o per aiutarlo a digerire dopo la poppata. Una sorta di manuale della perfetta madre, contenente anche suggerimenti per il Principe William».

Corrono voci che la coppia si intratterrà almeno un mese sulle isole Anglesey prima di trasferirsi definitivamente a Londra. La residenza a Kensington Palace della coppia reale è infatti in ristrutturazione.

«Sorprendentemente, dopo aver trascorso un periodo nello Berkshire, Carole e Kate sono più vicini che mai. Il Duca e la Duchessa sono felice e grati ai genitori della Middleton e progettano di regalare loro una piccola vacanza a Parigi ad ottobre per ringraziarli dell'ospitalità ricevuta».

«Ma per prima cosa devono organizzare il loro trasferimento a Londra».

© Cover Media