Lindsay Lohan è stata vista lo scorso martedì a New York in compagnia di Vikram Chatwal.

L'imprenditore di origini indiane, che possiede una catena di alberghi di lusso, è un amico di vecchia data dell'attrice, e ha da poco completato un ricovero in una clinica di riabilitazione in seguito a un arresto per possesso di cocaina avvenuto lo scorso aprile.

Secondo il padre Michael, la Lohan sarebbe ormai abbastanza forte da non rischiare di farsi influenzare dalle persone a lei vicine.

«Mi fido del giudizio di Lindsay», ha detto a Radar Online.

«Lindsay esamina tutti quelli che la circondano e sia io che mio figlio abbiamo parlato con Vikram. Ci ha detto che non sarà più coinvolto in storie di droga».

La 27enne è appena uscita dal rehab dopo 90 giorni di ricovero imposto dal tribunale, e fin'ora sembra che se la stia cavando piuttosto bene.

In una recente intervista con Oprah Winfrey, la diva ha confessato i problemi di dipendenza avuti in passato.

«L'alcol mi ha portata a provare altre sostanze. Ho assunto cocaina insieme all'alcol», ha ammesso.

«Il giorno dopo non mi sentivo mai bene... e per questo bevevo ancora di più. Era una cosa sociale. Le persone lo facevano, quindi lo facevo anche io».

Il padre della star è felice che la figlia stia iniziando a prendersi la responsabilità delle proprie azioni e che stia inoltre rimuovendo le cattive influenze dalla propria vita.

«Lindsay ha tagliato i ponti con certe persone», ha spiegato.

«Sta cercando di rimanere sobria senza i vecchi amici intorno a sé».

© Cover Media