Drew Barrymore ha registrato un account su uno dei social network più popolari del momento, nonostante sia preoccupata di poter «blaterare» più del necessario. Per questo si è affidata a Twitter e alla sua caratteristica restrizione relativa al numero di battute.

«Un po’ in ritardo, ma sono comunque felice di essere qui!», ha postato martedì scorso. «140 caratteri dovrebbero tenermi buona… anche se mi hanno detto che non deve per forza starci tutto in un solo tweet».

La Barrymore ha anche dichiarato che prenderà parte in una chat, sempre sulla piattaforma sociale, per chiacchierare con InStyle magazine.

Parrebbe che la star 38enne sia arrivata in ritardo sul mini blog per via della recente maternità. Infatti, insieme a suo marito Will Kopelman, ha avuto una bambina, Olive, lo scorso settembre.

«Io e Will siamo ben equilibrati: in parte simili e in parte opposti. Lui dice sempre che mantenere la calma è la cosa più importante. Perché io non ci riesco quasi mai. Probabilmente mi comporto più come un pollo senza testa!» ha rivelato ridendo.

«Però so anche essere forte. Sto per diventare una quarantenne, ed è ora di fare un passo indietro e applicare tutte le mie incredibili esperienze di vita all’essere madre».

La Barrymore ammette anche di avere momenti di panico e di temere di non riuscire ad essere un buon genitore per la piccola.

«A volte il pensiero di quanto voglio essere una buona mamma mi mette ansia. Voglio darle un ambiente sereno e sicuro in cui crescere», ha concluso nell’ultima edizione del magazine americano.

© Cover Media