Lindsay Lohan, che lo scorso luglio ha terminato il programma «forzato» di 90 giorni al Cliffside Malibu, ha rivelato di aver dedicato ogni singolo giorno trascorso in comunità a scrivere i suoi pensieri in un diario segreto.

«È un tesoro prezioso, carico di pensieri privati», ha rivelato una fonte al RadarOnline.

«Se uno dovesse ritrovarselo tra le mani, sono sicuro che salterebbero fuori molte cose strane da lì dentro! Una volta le ho chiesto cosa stava scrivendo e lei mi ha risposto: “Tutto”».

L’insider stava seguendo un programma di recupero al Cliffside Malibu nello stesso periodo della star di «Mean Girls», e racconta di non averla mai vista girovagare per il centro senza il suo diario e la sua penna. Pare addirittura che la ragazza lo portasse con sé anche alle sedute di terapia di gruppo.

«Lindsay era ossessionata da quell’agenda», ha proseguito la fonte. «Ci scriveva continuamente, il che faceva arrabbiare gli altri pazienti. (In comunità, ndr) Tutti cercavano di essere più aperti e vulnerabili, e lei invece sembrava non essere nemmeno attenta, quindi molti degli altri pazienti si incazzavano parecchio per quel motivo».

Non è la prima volta che la Lohan fa chiacchierare riguardo ai suoi pensieri sulla carta: nel 2010 il TMZ ha parlato di «appunti meticolosi», presi nel centro di recupero di Lynwood, in California. Nel 2011, il magazine US Star ha rivelato l’esistenza di un diario datato 2007, dove la ragazza ha scritto di Heath Ledger, l’attore di «I segreti di Brokeback Mountain» scomparso nel 2008, definendolo «l’amore della mia vita».

Più recentemente, la giovane italo-irlandese ha rivelato a Oprah Winfrey di essere cambiata molto dopo il periodo in comunità.

«Desideravo trovare una spiritualità maggiore, essere più aperta e più onesta», ha dichiarato.

© Cover Media