Taylor Swift si è presa gioco di Kanye West con un messaggio scherzoso indirizzato all'amico Ed Sheeran.

La star del country 23enne è attualmente in tour con il cantautore 22enne inglese e i due hanno stretto una bellissima amicizia, tanto che la Swift sembra abbia preparato nel tempo libero un vasetto di marmellata per Sheeran.

«Taylor mi ha regalato questa confettura! Fantastica!», ha scritto Ed su Instagram postando una foto del barattolo, prima di rivelare un commento ironico della star del country sul suo discorso di accettazione ai MTV Video Music Award del 2009.

In quell'occasione West interruppe infatti la Swift senza troppa eleganza.

«Ehi Ed! Sono davvero felice per te. Non preoccuparti, io ti farò finire il tuo discorso, ma lasciami dire che questa è la miglior marmellata che abbia mai mangiato!», ha commentato sarcastica la star del country, echeggiando l'intervento di West che nel 2009 era salito sul palco rubandole il microfono di bocca, sostenendo che il premio per il Miglior video al femminile sarebbe dovuto andare a Beyoncé per il suo singolo «Single Ladies».

L'intervento del rapper fu condannato da tutti i media e così West si sentì poi costretto a scusarsi pubblicamente con la Swift e a dedicarle persino una canzone.

Nel frattempo la star del country si sta preparando all'appuntamento di quest'anno degli MTV Music Awards che si terrà a Brooklyn il prossimo 25 agosto.

Taylor non ha comunque perso occasione per ricordare la gaffe del rapper e col pretesto di ricordare ai fan di votarla per i premi Miglior video femminile e Miglior video dell'anno ha twittato:

«Due nomination ai WMA!! Se mi votate e me ne fate vincere uno, vi giuro che stavolta terrò con mano più ferma il microfono durante il discorso d'accettazione!».

© Cover Media