Lindsay Lohan ha ammesso di aver assunto cocaina.

All'inizio di agosto l'attrice 27enne è uscita da una clinica di disintossicazione della California dopo tre mesi di ricovero forzato a seguito di un incidente d'auto accaduto a giugno del 2012.

Oggi la Lohan conduce una vita sana e attiva, ma ospite della celebre conduttrice Oprah Winfrey, ha rivelato in passato di aver assunto mix di droghe altamente pericolosi.

«Sono una drogata», ha confessato la Lohan quando la star televisiva l'ha interrogata sulla sua chiacchierata dipendenza dall'alcol.

«In passato rappresentava una via d'uscita per me, per sfogare altri problemi. Ho provato anche ad assumerlo abbinato alla cocaina... Non mi sono mai sentita bene il giorno seguente... Però mi permetteva di bere ancora di più. Diciamo che era un'usanza di certi party. Gli altri lo facevano, così anch'io ci provavo», ha confessato la Lohan che dopo la cura di tre mesi presso la rehab Cliffside Malibu si sente rinata.

«Forse creavo quel casino intorno a me perchè inconsciamente volevo andare in prigione».

«Volevo solo un po' di pace. Ero alla ricerca della spiritualità... ero pronta ad aprirmi completamente e ad essere sincera con me stessa».

La Lohan ha terminato l'intervista rivelando di non essere più dipendente da alcun farmaco al momento. L'attrice si limita ad assumere vitamine e il medicinale Nexium per curare il reflusso gastroesofageo.

© Cover Media